Etapcharterlease.com

Come collegare un Dell Dimension a un televisore

Come collegare un Dell Dimension a un televisore

Mentre il monitor che era incluso con il vostro Dell Dimension computer desktop può essere adatto per guardare i video sul proprio o navigare in Internet, la sua probabile non sono sufficientemente grandi per mostrare una presentazione a un gruppo di persone. Un televisore può essere utilizzato al posto di un monitor standard se si desidera uno schermo più grande per mostrare immagini a più persone contemporaneamente. Una dimensione di collegamento a un televisore richiede solo collegando il cavo appropriato e modificare la risoluzione dello schermo.

Istruzioni

1 raggiungere dietro il caso della dimensione Dell e scollegare il cavo del monitor corrente dalla porta scheda video. Controllare per vedere che tipo di porta video utilizza il modello di dimensione, come VGA, DVI, HDMI, S-video o Display Port. Controllare le porte sul retro del televisore per vedere quale corrispondente porta la TV utilizza.

2 collegare un'estremità del cavo video appropriato tipo alla porta sul retro del computer Dell. Collegare l'altra estremità alla porta corrispondente sul retro del televisore.

3 aprire il menu "Start" e seleziona "Pannello di controllo". Scorrere fino alla voce "Aspetto e personalizzazione" e fare clic su "Modifica risoluzione dello schermo."

4 fare clic su barra di scorrimento di "Risoluzione" e far scorrere la barra verso la risoluzione appropriata per abbinare la televisione, ad esempio "800 X 600" o "1280 X 1024." Fare clic su "OK" per salvare le modifiche.