Etapcharterlease.com

Come collegare un convertitore RCA per altoparlanti Stereo

Come collegare un convertitore RCA per altoparlanti Stereo

Diversi tipi di convertitori RCA sono disponibili. Il tipo avete bisogno dipende a quale dispositivo è necessario collegare gli altoparlanti stereo. Se ci si connette un lettore che utilizza una presa coassiale stereo o radio, è necessario un cavo semplice stereo a RCA adattatore con spine audio. Se ti connetti via satellite o via cavo TV al vostro stereo, è necessario un modulatore RF-RCA che impiega le connessioni composite completo giallo-bianco-rosso e richiede un cavo composito separato.

Istruzioni

1 collegare il rosso e bianco RCA spine del convertitore da porte di ingresso principale di ricevitore centrale del sistema stereo per collegare il convertitore allo stereo.

2 collegare ciascun diffusore del sistema stereo ai suoi porti di uscita del ricevitore. Questi utilizzare la stessa porte RCA-stile o rosso e nero che il collare con switchlike morsetti sul ricevitore.

3 collegare il convertitore allo stereo coassiale uscita porta della vostra cassetta, CD, altro lettore musicale o la radio. Questo convertitore utilizza la spina sottile, arrotondata con due bande nere e si connette alla porta con il marchio di cuffie.

1 collegare un set di cavi RCA compositi con spine gialle, rosse e bianche, alle porte di uscita del modulatore.

2 collegare spinotti rosso e bianco del cavo composito alle porte di ingresso del ricevitore centrale stereo. Collegare gli altoparlanti al ricevitore.

3 collegare il televisore al modulatore con la spina del cavo giallo e la porta TV giallo RCA. Il rosso/bianco porte sulla TV non sono necessari.

4 collegare il box-ricevitore via cavo/satellite per il modulatore utilizzando la connessione del cavo appropriato; nella maggior parte dei casi, questo è il collegamento coassiale RF dove si avvita il tappo su una porta cilindrica.