Etapcharterlease.com

Come collegare un Antenna TV per un Monitor al Plasma Sony

Come collegare un Antenna TV per un Monitor al Plasma Sony

Uno dei punti di vendita di TV al plasma, come quelli prodotti da Sony, è il video nitida e dettagliato ad alta definizione disponibile durante la visione di HD programmazione tramite visualizzazione diverse fonti. Fornitori di TV via cavo e satellitare possono pubblicizzare che esse siano necessarie per HDTV, ma locale HD (e definizione standard) canali vengono trasmessi anche digitalmente via etere e possono essere ricevuti e visualizzati da una TV con un sintonizzatore digitale con l'ausilio di un'antenna. Televisori al plasma Sony sono progettati per connettersi ad un'antenna solo come possono un ricevitore via cavo o via satellite.

Istruzioni

1 acquistare un antenna TV (interno o esterno, con o senza amplificazione) che fornirà la migliore ricezione per la posizione di visualizzazione particolare e installarlo in una posizione ottima, vicino a sufficienza per la TV per essere in grado di connettersi con la lunghezza del cavo coassiale avete.

2 collegare il cavo coassiale all'ingresso coassiale "VHF/UHF" sul retro della TV al Plasma Sony. Modelli come la serie KDE-XS955 hanno ingressi coassiali per VHF/UHF e cavo; ciascuno è etichettato per la chiarezza. Girare in senso orario sull'input il connettore del cavo fino a quando non è sicuro.

3 premere "Power" per accendere la TV. Se questa è la prima volta utilizzando la TV, il menu "Configurazione iniziale" apparirà sullo schermo. Utilizzare i tasti freccia per selezionare sullo schermo lingua e premere "+" per accettare l'impostazione. Si aprirà quindi il messaggio "Start auto programma ora?" Selezionare "Yes" e premere "+"; la funzionalità di Auto programma esplorerà per un elenco di canali ricevibili.

4 premere "ANT" sul telecomando per selezionare l'ingresso dell'antenna per la visualizzazione. Premere "CH +" o "CH" o digitare un numero sulla tastiera per visualizzare i canali. Regolare e/o riposizionare l'antenna se necessario per migliorare la ricezione e premere "Menu" e selezionare "Auto Program" per ripetere la scansione dei canali disponibili.