Etapcharterlease.com

Come collegare monitor passivo nel tuo Studio

Come collegare monitor passivo nel tuo Studio


Si dovrebbe sapere la differenza tra monitor attivo o passivo prima di impostare il tuo studio e che impostare meglio si adatta alle vostre esigenze. Casse attive hanno amplificazione incorporata e solitamente richiedono meno spazio, mentre Monitor passivi fanno uso di un amplificatore esterno. Molti più grandi monolocali utilizzano Monitor passivi. Può anche essere costoso per l'acquisto separato di amplificatori e diffusori. Ben costruito, meglio suonante altoparlanti e amplificatori tendono a sedersi in una fascia di prezzo superiore, ma spesso è possibile trovare buoni affari su attrezzature usate su Internet o presso il vostro negozio di musica locale.

Istruzioni

1 andare online o al tuo negozio di musica locale e provare a comprare il miglior amplificatore e gli altoparlanti che si può permettere. Per un home studio, si desidera "nei pressi di campo" o si chiude a monitor.

2 assicurarsi che l'amplificatore ha una potenza di due volte la potenza nominale degli oratori, vale a dire, un amplificatore da 300 watt per diffusori valutato a 150 watt. Questo consente per headroom.

3 assicurarsi che si acquista cavi che collegano il calibro adeguato, cioè da 22 a 24 gauge per il calibro di ingresso e 16 amp e sopra per altoparlanti. Consultare manuali del proprietario per informazioni specifiche.

1 montare l'amplificatore all'interno di un rack di montaggio o impostarlo in una zona dove il flusso d'aria non sarà bloccato, poiché ciò può causare il vostro amplificatore a surriscaldarsi.

2 posizionare gli altoparlanti in posizioni favorevole alla corretta esecuzione audio, preferibilmente in un modello triangolare lontano da eventuali pareti. Si potrebbe inoltre che si desidera insonorizzate le pareti anteriore e posteriore.

3 collegare l'amplificatore alla scheda di miscelazione tramite patch cord o al vostro PC o Mac via firewire e altoparlanti all'amplificatore tramite i cavi degli altoparlanti.

4 registrare della musica e regolare di conseguenza i livelli sonori. Garantire l'amplificatore non è ritaglio, o falsare il gioco, e che gli altoparlanti non sonaglio o distorcere.

5 riprodurre la musica rispetto ad altri sistemi audio come ad esempio un impianto stereo di casa o boom box e avere un'idea di come i suoni di musica rispetto ai vostri monitor. Questo ti aiuterà a regolare il tuo equalizzazione per ottenere il miglior suono possibile.