Etapcharterlease.com

Come collegare le traverse della scala al calcestruzzo

Come collegare le traverse della scala al calcestruzzo

Diversi produttori di costruzione rendono grucce che è possibile utilizzare per fissare le traverse della scala di cemento. Questi ganci sono regolabili per adattarsi a molti tipi di scale di legno strutturate. I ganci sono montati al bordo posteriore della traversa e poi piegati per rifinire il contorno al bordo inferiore. Si utilizzerà la muratura viti prima per fissare il gancio per la struttura in cemento armato. Puoi far scorrere una traversa della scala nel posto e fissarlo, utilizzando chiodi o elementi di fissaggio a vite. Non è necessario installare scheda Contabilità prima le stampelle, che vi faranno risparmiare tempo e denaro durante il progetto.

Istruzioni

• Posizionare la traversa sul calcestruzzo nel percorso dove sarà protetti in esso. Traccia il bordo esterno della traversa con una matita per lasciare segni sul cemento.

• Tenere il gancio regolabile al bordo posteriore della traversa della scala con le linguette laterali che riposa contro la parte interna faccia. Sciacquare il bordo superiore del gancio regolabile nella parte superiore della traversa e piegare il gancio in modo che esso contorni alla parte inferiore della traversa.

• Rimuovere il gancio e tenerlo sul cemento. Allineare i bordi superiori e laterali del gancio regolabile con il contorno tracciato della traversa. Contrassegnare ogni foro con una matita per indicare dove eseguire i fori per le viti di muratura.

• Eseguire i fori 2-pollici-deep in cima e fondo segni, utilizzando un trapano a percussione dotato di una punta da muro 5/32-pollici di diametro. Pulire i fori, utilizzando un pennello di setole-filo tubo o aria compressa.

• Tenere il gancio regolabile fino a calcestruzzo e allinearlo con i fori. Vite 1-½-pollice-lungo da 3/16-pollici-diametro muratura viti nei due fori, utilizzando un avvitatore elettrico per fissare il gancio in luogo. Posizionare la traversa contro il gancio regolabile per garantire che è fissato nel posto giusto.

• Rimuovere la traversa e praticare i restanti fori 2-pollici-profondo, usando il trapano a percussione e -pollici-diametro 5/32 bit. Inserire un 3/16-pollici-diametro di 1-½-pollice-lungo muratura vite in ogni foro e serrarle con l'avvitatore elettrico.

• Posizionare la traversa contro il gancio regolabile che è avvitato nel calcestruzzo. Fissare il gancio regolabile alla faccia inferiore della traversa della scala, con 10d, 16D o connettori a vite 1-1/2 pollici; un dispositivo di fissaggio deve essere inserito in ogni foro predrilled presso le linguette inferiori e laterali del gancio regolabile.

• Ripetere i passaggi da 1 a 7 per ogni traversa.