Etapcharterlease.com

Come collegare l'alimentazione dell'acqua un fabbricatore di ghiaccio del frigorifero

Come collegare l'alimentazione dell'acqua un fabbricatore di ghiaccio del frigorifero


Molti frigoriferi hanno un fabbricatore di ghiaccio automatico incorporato, così come un ghiaccio al coperto e distributore d'acqua. Il fabbricatore automatico di ghiaccio e coperto d'acqua e dispenser ghiaccio sono collegati ad una valvola di rifornimento idrico, situata dietro al frigorifero. Un tubo di rame è usato per trasportare l'acqua dalla valvola di rifornimento idrico al frigorifero. Prima di accendere l'alimentazione dell'acqua, è importante garantire che tutti i tubi siano collegati saldamente, senza perdite d'olio.

Istruzioni

1 scollegare l'alimentazione per il frigorifero disattivando l'interruttore.

2 tirare il frigorifero fuori dal muro in modo che la parte posteriore è accessibile.

3 collegare i tubi di rame per il frigorifero. L'accoppiamento sull'estremità filettata della linea acqua rame del filetto. Avvitare il dado sull'estremità della linea acqua rame sulla filettatura esterna del giunto per proteggere la connessione. Inserire l'estremità della linea di acqua di plastica dal frigorifero nell'accoppiamento per quanto esso andrà, quindi avvitare il dado sulla linea di acqua di plastica sull'accoppiamento per proteggere la connessione. Dopo i dadi siano serrati a mano, è possibile utilizzare una chiave regolabile per stringere ogni connessione altri due turni.

4 inserire la lampadina all'estremità della linea acqua rame la valvola di rifornimento idrico, per quanto esso andrà, quindi fissare il collegamento utilizzando il dado sull'estremità della linea acqua rame. Ancora una volta, serrare il dado a mano, quindi ruotare il dado due volte utilizzando la chiave regolabile.

5 ruotare la valvola di rifornimento idrico in senso orario per accendere il flusso dell'acqua. Ispezionare i collegamenti per perdite.

6 spingere il frigorifero in posizione se perdite si trovano, quindi ripristino l'alimentazione al frigorifero.