Etapcharterlease.com

Come collegare i cavi degli altoparlanti al spine RCA

Come collegare i cavi degli altoparlanti al spine RCA

Spine RCA sono un tipo molto comune di connettore utilizzato in mobile Audio-video (A / V) applicazioni. Li troverete usato per sia audio che video, più comunemente che trasportano i segnali di livello del preamplificatore di una sorgente audio ad un amplificatore. Alcuni amplificatori possono accettare un livello di linea in ingresso, che è il segnale normalmente presenti nel cavo dell'altoparlante. Spesso, tuttavia, questi amplificatori richiedono che i cavi dell'altoparlante collegabile alle prese RCA per il collegamento all'amplificatore. Se si dispone di alcuni strumenti di base, non è difficile collegare i cavi dei diffusori per spine RCA.

Istruzioni

1 tirare a parte i due cavi di vostro cavo per altoparlanti per una distanza di circa due pollici.

2 rimuovere mezzo pollice di isolante dall'estremità di ogni cavo con tuo spelafili.

3 Svitare la giacca da tua RCA spina e farla scorrere sopra il filo di altoparlante, modo che l'estremità filettata è più vicina alle estremità del filo nudo.

4 saldare il polo positivo del cavo del diffusore al centro posta sul retro della spina RCA. Il conduttore positivo sia contrassegnato con una serie di "+" o è una tinta unita.

5 saldare il cavo negativo del cavo del diffusore alla scheda esterna sul retro della spina RCA. Il cavo negativo sia contrassegnato con una serie di "-" o ha una striscia bianca sul it.

6 fare scorrere la giacca sopra i giunti saldati e avvitarlo alla spina.