Etapcharterlease.com

Come collegare gli altoparlanti Home per una stereotipia dell'automobile

Come collegare gli altoparlanti Home per una stereotipia dell'automobile

Altoparlanti Home sono facilmente utilizzati in un'automobile. Le maggiori differenze tra altoparlanti auto e casa sono impedenza dell'altoparlante e materiale da costruzione dell'altoparlante. Altoparlanti Home di solito hanno un'impedenza minima di otto ohm mentre altoparlanti auto possono andare bassi quanto 1 ohm. Altoparlanti auto sono anche costruiti più forte di casse per la casa. Questo è perché altoparlanti auto incontrano temperature più elevate, vibrazioni più e più abuso di casse per la casa. Collegamento di altoparlanti home ad un sistema di auto richiede solo un paio di cose.

Istruzioni

1 aprire il boot e scollegare una coppia di cavi altoparlante dagli altoparlanti automobilistici esistenti. Nota quale filo è positivo e negativo durante la rimozione di questi fili.

2 Guarda i diffusori. Si noti il tipo di connessione che ha. Se l'altoparlante casa ha ancora filo altoparlante collegato ad esso, quindi semplicemente collegare il filo casa positivo al filo positivo dell'altoparlante dell'automobile. Quindi collegare il cavo negativo dell'altoparlante home per il cavo negativo dell'altoparlante dell'automobile. Ripetere questo processo per ogni altoparlante casa aggiunto. Se i diffusori hanno spine RCA, quindi andare al passaggio 3.

3 collegare una spina RCA per i diffusori. Tagliare l'altra spina RCA dal cavo RCA. Striscia 1/2 di pollice di isolamento dai due fili provenienti dalla spina RCA. Collegare il filo positivo della spina RCA al filo positivo dell'altoparlante dell'automobile. Quindi collegare il filo negativo della spina RCA per il cavo negativo dell'altoparlante dell'automobile. Ripetere questo processo per ogni altoparlante casa aggiunto.

4 accendere il sistema e ascoltare il suono che esce ogni altoparlante per verificare che tutto funziona.