Etapcharterlease.com

Come collegare gli altoparlanti del computer a un lettore DVD

Come collegare gli altoparlanti del computer a un lettore DVD

Un lettore DVD collegato a un set di altoparlanti per computer in grado di fornire un suono di qualità mentre risparmiano spazio. Anziché collegare il lettore a un ricevitore AV e un sistema di diffusori full-size, il giocatore può invece essere collegato ad altoparlanti amplificati usando un audio adattatore a Y. Per lavorare con un lettore DVD, i diffusori devono essere dotati di proprio amplificatore integrato per fornire energia per l'audio, perché il giocatore non trasmette un segnale di potenza. Qualsiasi altoparlanti del computer che sono dotati di un trasformatore e collegato il cavo elettrico per collegare a una presa a muro sono autoalimentati.

Istruzioni

1 impostare altoparlanti stereo computer sulla sinistra e destra del player DVD, distanti come desiderato ma all'interno collegamento distanza uno da altro, dato che molti modelli sono dotati permanentemente collegati audio cavi di lunghezza fissa.

2 collegare il cavo dell'altoparlante sinistro il jack Audio Out sul retro dell'altoparlante destro.

3 collegare il cavo dall'altoparlante destro il più piccolo dei tre Jack l'adattatore a Y.

4 collegare lo stereo bianco e rosso cavi dai due connettori rimanenti sull'adattatore a Y per le uscite audio sul retro del lettore DVD. Corrispondere le spine ai colori sui martinetti.

5 agganciare il cavo elettrico per gli altoparlanti dalla presa di corrente continua sul pannello di connessione posteriore dell'altoparlante destro a una presa elettrica.