Etapcharterlease.com

Come collegare gli altoparlanti ai lati di un Sony Bravia

Come collegare gli altoparlanti ai lati di un Sony Bravia


Con un televisore a schermo piatto Sony Bravia, tutte le sue componenti---come altoparlanti, lettori DVD, decoder e sistemi di video-gioco---devono essere collegati con fili e visualizzati attorno al televisore. Tuttavia, alcune persone piace la loro televisione e audio come un pacchetto all-in-one, ma fatica a trovare un modo per collegare gli altoparlanti alla televisione senza danneggiare in modo permanente. Un modo particolarmente unico permette di altoparlanti da allegare a un Bravia senza danneggiare l'interno della televisione.

Istruzioni

1 acquistare altoparlanti leggeri per appendere sui lati del televisore. Come queste saranno le casse frontali, non dovrebbe essere più quindi un paio di libbre ciascuno.

2 con un grosso pezzo di Heavy-Duty di schiuma, come schiuma acustica o gomma piuma spessa imbottitura, pezzi tagliati che sono la dimensione del lato degli altoparlanti e non molto di più allora un pollice di spessore ciascuno.

3 stendere un adesivo forte, come la colla Krazy, sopra il pezzo di schiuma e associarlo a ciascun altoparlante. Quindi stendere il collante sul lato opposto del pezzo di schiuma e attaccarlo sul lato posteriore del televisore. Pila di libri o impostare qualcosa per il pezzo di altoparlante e schiuma per riposare su come l'adesivo forte legami li tutti insieme. Premendo altri oggetti pesanti, come libri contro di loro dai lati li aiuterà legame più saldamente.

4 rimuovere i libri dopo poche ore.