Etapcharterlease.com

Come collegare gli altoparlanti ad un amplificatore

Come collegare gli altoparlanti ad un amplificatore

Per ottenere il suono di un altoparlante chitarra/strumento o sistema home audio, è necessario prima connettersi gli altoparlanti ad un amplificatore. Molti amplificatori per chitarra e piccolo stereo è dotate di amplificatori pre-collegati agli altoparlanti, quindi non c'è nessuna necessità di collegarsi a quelli. Tuttavia, amplificatori per chitarra più high-end hanno altoparlanti venduti separatamente, o consentono di collegare agli altoparlanti oltre a quello che è venuto con l'amplificatore. Allo stesso modo, richiede più high-end home stereo collegare gli altoparlanti all'amplificatore manualmente.

Istruzioni

1 individuare il jack di uscita altoparlanti dell'amplificatore di chitarra. Di solito, questo è un foro di ingresso di quarto di pollice, anche se alcuni amplificatori per chitarra hanno anche Jack di uscita altoparlante per cavi Speakon o cavi XLR. La maggior parte del tempo, il jack di uscita altoparlante è sul retro dell'amplificatore.

2 collegare un'estremità del cavo dell'altoparlante (quarto di pollice, Speakon o XLR) nella presa d'uscita dell'altoparlante dell'amplificatore.

3 individuare il jack di ingresso sul retro della vostra cassa. Di solito, il jack di ingresso richiede lo stesso tipo di cavo, spina di uscita dell'altoparlante dell'amplificatore (quarto di pollice, Speakon, o XLR).

4 collegare l'altra estremità del cavo alla presa input sull'altoparlante. L'altoparlante si collega ora all'amplificatore.

5 collegare l'amplificatore della chitarra (o altro strumento) e accendere l'amplificatore. Maggior parte dei amplificatori power i diffusori direttamente, così probabilmente non sarà necessario accendere l'altoparlante. Con il volume tutto il modo giù sulla chitarra, suonare la chitarra e aumentare gradualmente il volume sia la chitarra e l'amplificatore fino a quando si sente il suono proveniente dall'altoparlante. Regolare i livelli di volume come desiderato.

1 posizionare le casse nei settori generali della camera dove risiederanno. Assicurarsi che è possibile accedere sul retro di ciascun altoparlante durante il set-up.

2 sul retro dell'amplificatore stereo, collegare il cavo dell'altoparlante jack di uscita adeguata altoparlanti. Ad esempio, la maggior parte degli amplificatori stereo sono uscite per altoparlanti sinistro e destro al minimo. Collegare un'estremità del cavo per l'altoparlante destro alla presa di uscita dell'altoparlante destro sul retro dell'amplificatore stereo. Fare lo stesso per l'altoparlante di sinistra (e tutti gli altri altoparlanti, a seconda della vostra configurazione). Alcuni impianti stereo dispone di due fori per ogni jack di uscita, di solito colorati in rosso e nero. In questo caso, il cavo fornito con l'impianto stereo avrà anche due parti del cablaggio su ciascuna estremità del cavo. Un modo semplice per ricordare quale parte collegato il connettore rosso e quale parte è andato nel nero connettore è sempre collegare il lato del cavo con la scrittura su di esso al connettore rosso.

3 collegare l'altra estremità dei cavi sul retro di ciascun altoparlante. Ad esempio, individuare il cavo che è collegato alla presa di uscita dell'altoparlante destro dell'amplificatore e collegare l'altra estremità sul retro dell'altoparlante destro. Se il tuo stereo cablaggio ha due estremità (rossi e neri fori sul retro del diffusore), collegare il lato del cavo che ha scritto su di esso nel foro rosso sul retro del diffusore e da altro lato nel buco nero. Collegare ciascun diffusore in camera in modo appropriato.

4 accendere lo stereo e riprodurre la musica a basso volume. Alzare gradualmente il volume fino a quando si sente la musica dagli altoparlanti. Dopo aver confermato la musica proviene da tutti gli altoparlanti collegati, inserirli nella posizione li volete in camera.