Etapcharterlease.com

Come collegare due batterie da 9 volt

Come collegare due batterie da 9 volt


Se volete raddoppiare l'output delle batterie, o raddoppiare la loro resistenza, semplici passi esistono per fare uno. Collegare insieme le batterie da 9 volt utilizzando uno dei due metodi di cablaggio: serie o parallelo. Collegamento batterie in serie si raddoppia la tensione di uscita mantenendo resistenza, con uscita a 18 volt. Collegamento batterie in parallelo raddoppia la resistenza mentre mantenendo la tensione di uscita, con resistenza aumentata da 6 a 12 ore. Scegliere il metodo che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Istruzioni

1 mettere le batterie da 9 volt uno accanto a altro su un tavolo. Utilizzare un coltello per tagliare quattro strisce di American Wire Gauge (AWG) 18 calibro filo per collegare le due batterie da 9 volt in parallelo. Tagliate due strisce filo 1 pollice di lunghezza e gli altri due la lunghezza necessaria per la connessione tra le batterie da 9 volt e l'apparecchiatura elettrica.

2 rimuovere 1/4 di pollice di plastica alla fine delle strisce quattro filo utilizzando Pinze spelafili o un piccolo coltello. Questo rivela l'anima di metallo interna, che si attacca ai terminali della batteria.

3 trovare la polarità terminale delle due batterie da 9 volt. Queste batterie da 9 volt sono solitamente tipo PP3: forma rettangolare due terminali sulla parte superiore. La cosa positiva è un piccolo connettore circolare maschio; il polo negativo è un connettore femmina esagonale o ottagonale più grande.

4 ruotare insieme le estremità del filo metallo esposto da una breve striscia di e un filo lungo. Ripetere il processo per una striscia corta rimanente e il restante una lunga striscia. Ora avete efficacemente due lunghe strisce di filo con un join di filo ritorto in ciascuno di circa 1 pollice dall'estremità di ogni striscia.

5 collegare l'estremità esposta di uno dei conduttori più vicini al join contorto sul morsetto positivo della prima batteria da 9 volt. Attenersi circa 1/2 pollice del nastro a un lato della batteria, così il resto del nastro sia rivolto verso il terminale. Mettere il filo sul terminale, fissare il nastro sopra il filo e terminale e premere su di esso e bastone il nastro rimanente su altro lato della batteria.

6 allega l'esposto filo che è 1 pollice dalla quale avete connesso l'estremità opposta al terminale positivo sul morsetto positivo della seconda batteria da 9 volt con nastro attorcigliato. Il restante estremità opposta della lunga striscia di filo si connette al tuo materiale elettrico.

7 ripetere l'operazione per l'altra striscia di filo lungo. Collegare l'estremità esposta della parte più corta della striscia al terminale negativo della batteria prima e poi collegare il filo ritorto esposto, che è di 1 pollice dalla fine di dove collegato per la prima batteria, sul polo negativo della seconda batteria. Utilizzare nastro come prima. Il restante lunghe estremità opposta si connette sul materiale elettrico. La tensione prodotta dalle due batterie rimane 9-volt, ma raddoppia la resistenza.

1 utilizzare un coltello per tagliare tre strisce di filo di calibro 18 AWG. Tagliare una striscia di filo di un pollice lungo; gli altri due devono essere abbastanza a lungo per la connessione tra le batterie e l'apparecchiatura elettrica.

2 strip 1/4 di pollice di plastica fuori alla fine delle tre strisce. Utilizzare Pinze spelafili o un piccolo coltello.

3 allega un'estremità della striscia breve filo al terminale positivo della prima batteria. Il positivo è un piccolo connettore circolare maschio ed è etichettato "+". Utilizzare una striscia di nastro isolante per tenere il filo sul morsetto.

4 collegare l'altra estremità della striscia breve filo al terminale negativo della seconda batteria utilizzando lo stesso metodo. Il terminale negativo è più grande il terminale positivo ed è di forma ottagonale o esagonale. È etichettato "-."

5 collegare la fine di uno del filo più lungo strisce al terminale negativo della batteria prima e poi fissare un'estremità della striscia seconda più lungo filo al terminale positivo della seconda batteria. Uso di strisce di nastro come prima isolante. Le estremità opposte dei due fili collegare le apparecchiature elettriche. La tensione prodotta dalle due batterie è 18 volt.