Etapcharterlease.com

Come collegare amplificatori ad uno Stock Car Stereo

Come collegare amplificatori ad uno Stock Car Stereo


Aggiunta di che un amplificatore a qualsiasi sistema audio auto sarà non solo aumentare il volume ma renderanno il vostro sistema audio migliore. Questo vale anche per un sistema di stock car audio. La maggior parte dei mazzi stock non hanno "pre-out" o le uscite per collegare un amplificatore direttamente al ponte. Invece ci sono due modi per collegare un amplificatore a un mazzo di riserva. Un modo è quello di acquistare un amplificatore con ingressi "alto livello". Questo vi permetterà di collegare il vostro amplificatore utilizzando le uscite degli altoparlanti. Un altro metodo è quello di acquistare un convertitore "ad alto livello a basso livello" per collegare l'amplificatore.

Istruzioni

Hi-Level input

1 scollegare la batteria auto. Questo proteggerà il vostro apparecchiature elettroniche durante l'installazione.

2 rimuovere magazzino stereo della tua auto. Necessario consultare il manuale per l'auto sulla corretta rimozione del tuo mazzo come la procedura può variare secondo la marca e il modello della vettura.

3 individuare il "Speaker out." Sono sul retro della coperta, solitamente contrassegnato "Right" e "Sinistra" con una connessione "Positivo" e "Negativo" per canale.

4 cavi collegare degli altoparlanti abbastanza a lungo per raggiungere la posizione che si è scelto di montare l'amplificatore per le "uscite altoparlante" sul retro del tuo mazzo. Si può fare selezionando quale altoparlante filo sarà diritto e che verrà lasciato. Potrebbe essere utile segnare il filo in anticipo. Quindi Spelare le estremità del filo utilizzando Pinze spelafili per esporre il filo sotto la giacca. Striscia di entrambe le estremità del filo. Prendere i fili nudi e collegarlo al post "Positivo" e "Negativo" altoparlante sul retro del ponte.

5 fissare il tuo mazzo nuovamente dentro il cruscotto.

6 prendere l'altra estremità del cavo del diffusore ed eseguirlo all'amplificatore.

7 collegare il cavo dell'altoparlante per il "Hi-Level" ingresso dell'amplificatore. Deve essere contrassegnato chiaramente sull'amplificatore. Fate questo prendendo i cavi degli altoparlanti destro e sinistro e collegare il filo nudo per il post di altoparlante "Positivo" e "Negativo" per ogni canale.

8 collegare un cavo di alimentazione al terminale "Negativo" contrassegnato "Power in". Collegare un altro cavo di alimentazione al morsetto "Positivo". Mantenere i due separati e contrassegnato.

9 eseguire entrambi i cavi di alimentazione per la batteria dell'auto.

10 collegare il cavo di alimentazione "Positivo" al morsetto "Positivo" della batteria della vostra auto. Quindi collegare il cavo "Negativo" al morsetto "Negativo".

11 ricollegare la batteria della vostra auto con i cavi di alimentazione collegati.

Utilizzando un convertitore Hi-Lo

1 seguire i passaggi da 1 a 3 di cui sopra.

2 collegare il filo dalle uscite sul retro del ponte per un convertitore "Hi-Lo" che è possibile acquistare presso un rivenditore di auto audio. Il convertitore avrà lo stesso "Destra" e "Sinistra" terminali per il cavo dell'altoparlante. Assicurarsi di mantenere separata "Positivo" e "Negativo".

3 collegare i cavi audio RCA dal convertitore alla porta dell'amplificatore "Audio In". Che avviene semplicemente inserendo gli spinotti rosso e bianchi del cavo RCA agli ingressi rossi e bianchi il convertitore e l'amplificatore. Assicurarsi che il cavo sia sufficientemente lungo da arrivare dal ponte il percorso che si sta installando l'amplificatore.

4 fissare il ponte garage indietro nel vostro cruscotto.

5 collegare l'alimentazione dai seguenti passaggi 8 però 11 supra.