Etapcharterlease.com

Come collegare altoparlanti Stereo al Computer

Come collegare altoparlanti Stereo al Computer


Collegamento dei diffusori stereo home alla scheda audio interna del computer possibile espandere la tua esperienza di ascolto di musica digitale. Tutto ciò che ci vuole è un modo per amplificare gli altoparlanti e il cavo giusto. Una volta che sai come collegare il sistema direttamente sulla scheda audio, sarà in grado di bypassare gli altoparlanti interni sul vostro computer portatile o gli altoparlanti del monitor di computer collegato per bene. Con l'istruzione di destra, è possibile collegare gli altoparlanti alla vostra macchina in meno di cinque minuti.

Istruzioni

1 collegare gli altoparlanti stereo con il ricevitore audio con il cavo dell'altoparlante. Collegare il connettore nero sulla stessa presa d'uscita il rosso, o positivo, estremità del filo rosso al connettore jack dell'altoparlante-fuori principale del ricevitore, poi il bianco, o negativa, estremità del filo.

2 inserire le terminazioni RCA del RCA-a-1/8 "Jack di ingresso audio cavo nel"CD"o"Aux". Le prese d'ingresso comunemente sono alloggiate sul retro della maggior parte dei ricevitori.

3 collegare l'1/8 "estremità dello stesso cavo nella presa"Line Out"del computer. Il jack "Line Out" sulla maggior parte dei computer è solitamente verde ed è sulla parte posteriore o laterale della carcassa. Alcuni portatili non hanno connessioni scheda audio colorati, ma questo è di solito il jack a destra sulla maggior parte dei modelli. Se siete incerti su quale jack è il "Line Out" per il proprio modello, fare riferimento al manuale del proprietario per una descrizione dettagliata della sua scheda audio interna.

4 premere il tasto "Source" sul ricevitore finché non sia "CD" o "Aux" appare come la sorgente di ingresso sul suo schermo. Selezionare la sorgente di ingresso stessa che collegato il RCA---1/8 "pollici cavo audio.

5 giocare un pezzo di musica sul vostro computer, ad esempio un file MP3 o WAV e ascoltare come l'audio viene riprodotto tramite l'impianto stereo.