Etapcharterlease.com

Come collegare altoparlanti Bose 802

Come collegare altoparlanti Bose 802


La Bose 802 è un altoparlante professionale High-end, comunemente utilizzato in spettacoli teatrali di suono. Questi altoparlanti non collegare direttamente ad un ricevitore audio, ma invece un amplificatore di potenza, che a sua volta è collegato ad un mixer audio. Sebbene il processo di connessione globale richiede solo un cavo per altoparlante, è diverso da un sistema stereo domestico standard, quindi se siete nuovi a usando gli altoparlanti più grandi, High-end, è importante sapere esattamente come per collegare l'apparecchiatura.

Istruzioni

1 inserire il cavo di pollice quarto in una delle porte "Canale Out" sulla scheda di miscelazione. Collegare l'estremità opposta del cavo (entrambe le estremità del cavo quarto di pollice sono uguali, quindi non importa che si utilizza l'estremità) alla porta "In" dell'amplificatore di potenza.

2 collegare un secondo cavo di quarto di pollice in una delle porte "Fuori" l'amplificatore di potenza. Quindi inserirlo nella porta "A" l'altoparlante Bose 802.

3 collegare un secondo altoparlante Bose 802 sullo stesso canale inserendo un altro quarto di pollice cavo alla porta "Out" sul primo diffusore Bose. Quindi collegare l'estremità opposta del cavo nella porta "In" il secondo altoparlante Bose.

4 ripetere questa procedura intera connessione con la seconda connessione "Canale Out" sulla scheda di miscelazione, se si desidera un suono stereo invece di un sistema audio mono.