Etapcharterlease.com

Come collegare altoparlanti auto posteriore

Come collegare altoparlanti auto posteriore


Se stai cercando di ottenere un effetto audio surround dall'autoradio poi cablaggio due altoparlanti posteriori auto farà il lavoro. Per effetto extra si potrebbe anche collegare un subwoofer. La maggior parte delle autoradio e altoparlanti hanno prese RCA che rendono facile cablaggio. È necessario verificare che l'autoradio ha extra inutilizzati prese RCA per supportare l'aggiunta di altoparlanti posteriori dell'automobile.

Istruzioni

1 misurare la distanza dal tuo stereo ai diffusori dell'auto posteriore. Ricordarsi di tenere conto di dove verrà posizionato il filo come ha bisogno di correre sotto tappeti o davanzali del portello, così è nascosta.

2 acquistare due cavi RCA Ready-Made di lunghezza adeguata. Consentire sempre un piccolo extra come cablaggio altoparlanti posteriori auto può utilizzare un sacco di filo: è sempre possibile legare a filo supplementare. Cavi RCA possono essere acquistati dalla maggior parte dei negozi elettrica. Sono poco costosi e disponibili in diverse lunghezze.

3 togliere l'autoradio originale, se non lo hai già, garantendo che si scollega prima il cavo di alimentazione.

4 alimentazione i due cavi RCA attraverso dalla parte posteriore dove si trova l'autoradio. Lasciare abbastanza filo sporgente per garantire che è possibile collegare facilmente il filo alle prese.

5 porre ogni filo lungo l'auto per avere un'idea del modo migliore per inserirlo. Posizionare ogni filo sotto il tappeto o dietro le guarnizioni in plastica vicino al pavimento dell'auto. Tappeti sganciare spesso così in esecuzione il filo sotto il tappeto può essere più facile di rimozione i davanzali del portello

6 passare i cavi attraverso alla parte posteriore della vostra auto, assicurando di avere sufficiente cavo libero per collegare ciascun diffusore.

7 inserire la spina RCA all'estremità di ciascun filo nelle prese dell'altoparlante posteriore. Verificare che si inseriscono saldamente.

8 , inserire il cavo dell'altoparlante destro nel mercato auto presa stereo RR (posteriore destro) o simili. Ripetere il processo per l'altoparlante sinistro.

9 ricollegare l'alimentazione all'autoradio e accenderlo. Verificare che ogni altoparlante sta lavorando quindi spegnere l'autoradio.

10 sostituire l'autoradio quindi attivarlo nuovamente per assicurarsi che tutti gli altoparlanti sono ancora collegati.