Etapcharterlease.com

Come collegare 2 antenne TV per una migliore ricezione

Ricezione canali TV via etere può essere difficile. Alcuni canali utilizza VHF (frequenze molto alte), mentre altri utilizzano UHF (ultra alte frequenze). Che richiede due diversi tipi di antenne, o una doppia antenna che può ricevere entrambi i tipi di segnali. Se si dispone di due diversi tipi di antenne, è possibile collegare insieme per rendere il canale hopping più facile. Collegare due antenne possono anche contribuire a migliorare la ricezione dei segnali. Prima di connetterli insieme, scoprire che tipo di antenne si utilizza. Se si utilizza antenne direzionali, sarà necessario trovare quale direzione punto per ottenere prestazioni ottimali.

Istruzioni

1 impostare le antenne secondo le istruzioni del produttore. Tenere in antenne mente crea il proprio campo elettrico che possa interferire con l'altro. Ciò può causare effetti ghosting e altri. Posizionare le antenne come molto distanti tra loro come possibile per eliminare problemi di ricezione.

2 assicurarsi che entrambi i cavi dell'antenna sono della stessa lunghezza. Se un cavo è più lungo, sarà il potere l'altra antenna. Essi dovrebbero anche essere 75 cavi coassiali di 0hm.

3 collegare un'antenna al televisore. Puntare l'antenna verso la sorgente del segnale. Eseguire la scansione di canale utilizzando il menu il vostro convertitore. Una volta che le antenne sono impostate per una ricezione ottimale, è possibile scollegare il cavo dalla TV. Collegare il cavo per l'altra antenna al televisore e ripetere il processo. Ci si connette le due antenne insieme per ottenere la migliore ricezione con la maggior parte dei canali. Totale dei canali che si ottiene. Una volta che sei felice con i risultati, passare alla sezione successiva.

1 utilizzare una trappola di canale/filtro passa-banda. Un accoppiatore di due antenna standard (inversa cavo splitter) filtrerà non di ghosting o antenna prepotente. Questo dispositivo consente solo il canale che si sta guardando passare attraverso l'unità che blocca i segnali indesiderati. Trovare un posto per l'unità lontano da prese elettriche e campi.

2 collegate un cavo antenna al connettore "Antenna", assicurandosi che si è avvitato saldamente. Collegare il secondo cavo dell'antenna al connettore "Antenna in".

3 collegare il cavo coassiale da 75 ohm al connettore "TV out" sulla scatola. Collegare l'altra estremità del cavo al "Antenna in" sul retro del tuo box convertitore DTV. Eseguire una scansione di canale utilizzando il menu del convertitore per bloccare i canali. Godetevi il vostro TV.