Come colla cristallo

06/05/2012 by Sandon


Come colla cristallo

Cristalli Swarovski consente di aggiungere un po '"bling" di una varietà di diversi elementi, tra cui abbigliamento, orologi e cellulari. Quando l'aggiunta di cristalli, è importante utilizzare una colla che è abbastanza forte per proteggere il cristallo all'elemento. Invece di utilizzare colla regolare, utilizzare colla strass. Per un legame ancora più forte, utilizzare cemento di tessuto. Anche se è possibile applicare i cristalli con le dita, il compito sarà molto più facile e meno disordinato, se si utilizza un applicatore di cristallo o il posizionatore.

Istruzioni

• Utilizzare un marcatore tessuto o matita per disegnare un contorno di reticolo sul vostro articolo, in modo da sapere esattamente dove posizionare ogni cristallo.

• Applicare la colla strass lungo il contorno del modello. Usare solo un po ' di colla; abbastanza per allegare un cristallo alla volta.

• Utilizzare un applicatore strass cera per ritirare un cristallo. La punta di cera dell'applicatore dovrebbe essere posto sopra il cristallo.

• Posizionare il cristallo in cima la colla. Premere delicatamente il cristallo in luogo.

• Ripetere il passaggio 2 tramite passaggio 4 di apporre tutti i cristalli rimanenti al vostro articolo.

• Consentire all'elemento di rimanere sul posto per 24 ore dare il tempo di colla per completamente asciutto. Se si solleva la voce mentre la colla è ancora bagnato o umido, i cristalli possono cadere fuori.

Articoli correlati