Etapcharterlease.com

Come cerniera tazze di forare con un trapano elettrico

Come cerniera tazze di forare con un trapano elettrico

Cabinet cerniere hanno due vantaggi. Essi sono nascosti all'interno del cabinet e regolare in tre direzioni per facilitare l'allineamento dei portelli di armadietto. Diversi stili di installare sui tipi differenti del portello mobile e mobile, ma tutti gli stili di sostegno della porta con una tazza, che si inserisce in un foro annoiato nella porta. Questo foro a fondo piatto nella posizione corretta e senza passare attraverso la porta richiede un po' di cura e utensili speciali.

Istruzioni

• Leggere il foglio di istruzioni che è venuto con le cerniere a scomparsa per trovare la distanza dal bordo della porta al centro della Coppa dell'articolazione. La distanza sarà 22,5 o 20,5 mm (8.86 o 8.07 pollici).

• Misurare fino a 5 cm (2 pollici) dal bordo inferiore dell'anta sul lato cerniere verranno installate e fare un segno. Misura verso il basso dal bordo superiore 5 cm (2 pollici) e fare un secondo segno. Questi segni sono i segni di allineamento del modello.

• Posizionare il labbro di cerniera a scomparsa modello contro il bordo della porta le cerniere verranno installato. Allineare i contrassegni sulla porta con la linea di centro del modello. Segnare la posizione del foro di Coppa nella posizione di 22,5 mm (8.86 o 8.07 pollici) secondo il foglio di istruzioni di cerniera o 20,5 mm.

• Posizionare il chiodo scegliere al contrassegno del foro e dare l'unghia un leggero colpetto con il martello. Fare lo stesso con l'altro marchio di foro di Coppa. Queste rientranze aiuterà a centrare il Forstner bit correttamente.

• Praticare un foro nel pezzo di legno di scarto con il bit di vanga 1,2 cm (1/2 pollice). Il foro deve solo essere profondo di 3 mm (1/8 di pollice). Impostare il punto del Forstner bit nel foro e tenere in posizione verticale la regola d'acciaio contro il Forstner bit. Contrassegnare il bit a 1,2 cm (1/2 pollice) con il marcatore in due punti opposti dal lato il bit.

• Bloccare l'anta in una tabella di lavoro robusto. Installare la Punta Forstner nel trapano e serrare saldamente il mandrino portapunta. Posizionare l'estremità della punta contro le rientranze delle unghie fatta in precedenza e avviare il trapano girando lentamente. Il punto del bit verrà disegnato rapidamente in porta. Fermare il trapano quando i bordi di taglio del bit contattare la porta. Invertire il trapano e back up circa un giro.

• Tenere il trapano saldamente con entrambe le mani. Il trapano eserciterà una notevole coppia quando la punta comincia a tagliare il legno. Premete il grilletto del trapano e consentire il bit deve essere disegnato nel legno. Tenere la tornitura di bit come i trucioli vengono espulsi. Fermare il trapano per deselezionare i trucioli e controllare la profondità del foro sul lato il bit.

• Controllare la profondità del foro con la regola in acciaio a quattro punti lungo i lati del foro. Il foro deve essere profonda 1,2 cm (1/2 pollice) tutto intorno.