Etapcharterlease.com

Come cercare l'oro in Washington

Come cercare l'oro in Washington


Diversi siti nello stato di Washington possono essere luoghi adatti per cercare l'oro, come le zone lungo il fiume Snake, Sullivan Creek o Stehekin River. In particolare, zone a e lungo i torrenti in centrale e nord-orientale Washington offrono le migliori opportunità per trovare oro alluvionale..--un tipo di deposito d'oro, secondo GhostTownUSA.com, un sito online per informazioni oro panning a Washington. A pochi passi si possono aiutare efficacemente pan di oro nello stato di Washington.

Istruzioni

1 contattare il locale Assessorato, che mantiene il record di proprietà di tutti i terreni in ogni contea nello stato di Washington. Questo è importante perché non può cercare l'oro su terreno di proprietà privata o aree con crediti di data mining a meno che non si ottiene il proprietario terriero o richiedere l'autorizzazione del titolare di pan ci.

2 chiamare l'US Bureau of Land Management e U.S. Forest Service. Queste agenzie federali il gestore di terre che sono aperti allo scorrimento e possono dirvi aree a Washington in cui potete eseguire il panning. Inoltre, contattare il dipartimento di Washington del Fish e Wildlife (Vedi risorse). Questo dipartimento di stato pubblica un libretto intitolato "Oro e pesce," che elenca le restrizioni di attività stagionale su diversi flussi di Washington. Ad esempio, dello stato di Washington proibisce panning su flussi durante periodi critici dell'anno per i pesci, come ad esempio la deposizione delle uova periodi, riporta il Seattle Post-Intelligencer.

3 acquistare un pan d'oro da un negozio di forniture prospezione a Washington. È inoltre possibile trovare una padella presso un negozio di roccia o anche un negozio di ferramenta locale. Quindi, utilizzare una pala per scavare in profondità come si può sotto il flusso o un fiume di vostra scelta, che contribuirà ad per allentare la ghiaia dal fondo del corpo idrico.

4 riempire la vaschetta dell'oro quasi totalmente pieno di ghiaia e sabbia. Estrarre i più grandi pezzi di roccia dalla padella a mano. Quindi, collocare il recipiente sotto l'acqua nel flusso per assicurarsi che tutta la sabbia e ghiaia si bagna. Rapidamente di scuotere la padella da un lato a altro mentre è pieno di acqua, che vi permetterà di minerali pesanti..--compreso l'oro..--a depositarsi sul fondo della padella. Successivamente, il suggerimento per la padella lontano da voi. A questo punto, si dovrebbe vedere l'acqua lavare il materiale più leggero di pan verso la parte anteriore della padella e sopra all'orlo di essere portato via dalla corrente.

5 aggiungere più acqua nella padella, appena sufficiente a coprire a malapena il restante materiale pesante. Quindi, agitare il contenuto della vaschetta "piuma" il materiale pesante a mano. In tal modo delle particelle più leggere per essere lavati rapidamente e così lasciano dietro l'oro nel restante materiale pesante. Utilizzare pinzette per raccogliere l'oro. Anche se l'oro che si trova più comunemente sarà in forma di fiocchi a Washington occidentale, si potrebbero trovare pepite d'oro nel Washington orientale, secondo il Seattle Post-Intelligencer.