Etapcharterlease.com

Come catturare le talpe in un cortile

Come catturare le talpe in un cortile


Talpe non mangiano le radici di erba o un albero, ma possono causare un sacco di danni in un cantiere di scavo per gli insetti e larve. Talpa veleni sono generalmente inefficaci, e il solo infallibile per sbarazzarsi di una talpa è di prenderlo. La maggior parte delle mole "trappole" in realtà uccidere la talpa, ma è possibile umanamente prendere uno senza ricorrere a questi dispositivi. Una fossa semplice trappola nel tunnel di una talpa verrà strand il parassita in un buco che egli non può scavare su.

Istruzioni

1 cercare una zona dritta, leggermente rialzata di terra nel vostro giardino. L'erba può essere morto o malsano sopra di esso ma, se si tratta di un nuovo tunnel, non ci può essere nessun danno evidente. Il terreno rialzato può essere lungo il bordo della casa, il vialetto o qualche altro ostacolo, ma non sempre sarà. Si tratta di un tunnel di viaggio di talpa, un passaggio sotterraneo che la talpa utilizza regolarmente.

2 scavare un buco attraverso il tunnel di viaggio e mettere una lattina di caffè 3-libbra o un vaso di dimensioni simili nel foro. Disporre la latta in modo che il bordo è leggermente inferiore della galleria del viaggio.

3 leggermente coprire i lati del tunnel con sporcizia o comprimerle leggermente spingendo verso il basso su di loro. Luogo un asse sopra il foro in modo che copre completamente e si estende oltre i lati crollati. Lasciare il resto del tunnel viaggio da solo.

4 attendere almeno 24 ore, quindi tirare verso l'alto il bordo. Ci dovrebbe essere una talpa nella latta di caffè. Chiamare il controllo degli animali per avere loro pick up. Se non c'è nessuna talpa, il tunnel di viaggio probabilmente non è più attivo. Cercare un altro viaggio tunnel e impostare una nuova trappola.