Etapcharterlease.com

Come catturare i pesci spatola Missouri

Come catturare i pesci spatola Missouri

Il pesce solo acqua dolce sul continente nord americano per avere una fattura per un muso, il pesce spatola prende il nome dal rostro a forma di pagaia che si estende per quasi un terzo della lunghezza del suo corpo. Conosciuto anche come la "spatola", il pesce preistorico può raggiungere pesi di oltre 45,4 kg. Perché i pesci spatola è filtratori, sussistente il zooplancton microscopico, non possono essere prese con esca. L'unico modo per effettivamente e legalmente, catturare pesci spatola in Missouri è a scroccare il pesce con un gancio.

Istruzioni

1 familiarizzare con le linee guida Polyodon spathula Missouri dichiara come diversi regolamenti sono in vigore diversi corsi d'acqua.

2 legare un swivel snap 2/0 fino alla fine della linea di pesca, su un pesante canna e mulinello, con tre nodi di mezzo-collo.

3 legare un 0,454 kg. Platina fino alla fine di una sezione di 2 piedi di pesi massimi intrecciato linea di pesca con tre nodi di mezzo-collo.

4 ripiegare la sezione 2-piede di Lenza intrecciata collegata la zavorra a metà. Inserire l'estremità raddoppiata della linea attraverso l'occhio di un gancio di alti 14/0. Tirare 6 pollici della linea attraverso l'occhiello dell'amo treble e avvolgere la linea raddoppiata intorno al gambo dell'amo quattro volte. Scivolare l'anello aperto all'estremità della linea raddoppiata sopra la curva di uno qualsiasi dei tre ganci.

5 tirare entrambe le sezioni della linea, sopra la parte superiore dell'occhio del gancio, fino a quando il ciclo della linea tira stretto nello spazio tra i tre ganci. Eseguire le dita verso il basso la linea intrecciata tra la zavorra e il gancio. Doppio della linea sopra e torsione la riga con le dita per creare un ciclo. Infilare il ciclo della curvatura di uno qualsiasi dei ganci e tendere bene la linea.

6 tie l'estremità libera della linea intrecciata fissato al gancio alti a uno degli occhielli di un 2/0 doppio girevole, con tre metà-intoppi. Agganciare l'occhiello libero della girella doppia al giunto rotante snap all'estremità della linea di pesca.

7 individuare un punto di pesca. In Missouri la stagione Polyodon spathula coincide con la primavera la deposizione delle uova Esegui; Durante questo tempo Polyodon spathula è trovati nei canali principali dei grandi fiumi.

8 gettare l'amo verso il lato opposto del canale del grande fiume. Consentire il gancio affondare per pochi secondi e poi tirare con forza il polo attraverso il vostro corpo, masturbandosi il gancio attraverso l'acqua. Portare il palo verso la parte anteriore del vostro corpo e bobina nel lasco della linea. Continuare il recupero masturbandosi tutto il senso attraverso il canale del fiume.