Etapcharterlease.com

Come carte di risposta di parola per gli inviti di nozze formale

Come carte di risposta di parola per gli inviti di nozze formale


Carte di risposta nascosti all'interno di una busta di invito matrimonio permetteranno di informare convenientemente i padroni di casa della loro accettazione o rimpianti. Secondo Martha Stewart Weddings, "c'era una volta, gli ospiti hanno risposto il propria cancelleria. Se hai tempo per i costumi e la grazia del passato, mettere R.S.V.P. in basso a sinistra". Tuttavia, poiché la tradizione di una risposta scritta è vecchio stile, piuttosto che meramente formale, gli invitati ai matrimoni contemporanee potrebbero non rispondere nella calligrafia, o possibilmente non rispondere affatto. Invece di incitare gli ospiti, carte di risposta mantengono efficiente se formulato chiaramente dipendenti.

Istruzioni

1 iniziare la scheda di risposta con una riga vuota, preceduta da una lettera maiuscola "M". Ciò induce il cliente a compilare il suo nome inizia con il suo titolo formale. Esempi di titoli sono "Mr." o "Miss".

2 sono scelte di risposta per l'ospite di spuntare. "Accetta" e "deplora" sono scelte formali. "Non frequentanti" e la "Partecipazione" è sufficiente una scelta alternativa.

3 dare agli ospiti una scadenza. Scegliere un linguaggio formale con l'ortografia tradizionale come, "il favore della sua risposta è richiesto," seguito dalla data.

4 lasciare il rovescio dello spazio in bianco di carta e non ingombrare la parte anteriore con ulteriori verbosità. Questo consente agli ospiti di scrivere a mano una breve nota di congratulazioni alla coppia o host se essi desiderano.

5 inserire una busta pre-indirizzata l'invito per rendere più facile per gli ospiti per rispondere. Indirizzo la busta per l'host di nozze o per la sposa e lo sposo.