Etapcharterlease.com

Come caricare una macchina fotografica manuale

Come caricare una macchina fotografica manuale

La fotocamera manuale 35mm era il vecchio standard nella fotografia. Il più popolare di fotocamere a pellicola tesi erano le fotocamere single lens reflex (SLR). Fotocamere a pellicola lavoro esponendo una pellicola fotosensibile alla luce. Questo film è poi diventato negativi che vengono utilizzati per produrre immagini. Film doveva essere caricato in telecamere tesi abbastanza rapidamente per ridurre il rischio di esposizione. Caricamento pellicola in una macchina fotografica tradizionale può sembrare un processo difficile, ma è relativamente semplice.

Istruzioni

1 aprire il retro della fotocamera. Ciò è compiuta solitamente un tirando una manopola sulla parte superiore della fotocamera, o un interruttore a scorrimento sul retro della fotocamera.

2 inserire il contenitore della pellicola nello slot della scatola metallica nella fotocamera ora-aperto. Assicurarsi che il piombo di pellicola è diretto verso il lato opposto della fotocamera.

3 estrarre delicatamente il piombo di pellicola verso la forcella di pellicola o l'apertura sul lato opposto della fotocamera. Questo verrà probabilmente etichettato. Assicurarsi di mantenere il film più piatto possibile e di non tirare fuori qualsiasi film più quindi necessario.

4 impostare la pellicola in luogo agganciandolo sia sulla forcella pellicola o facendolo scivolare nell'apertura.

5 ruotare il film riavvolgere manopola per fissarlo. Alcune fotocamere automaticamente impegnarsi a e avvolgere la pellicola al primo fotogramma, una volta che la parte posteriore è chiusa.

6 chiudere e fissare sul retro. Prendere una scatto di prova per assicurarsi che la pellicola sia impostata correttamente.