Etapcharterlease.com

Come caricare un pulsante in AS3

Come caricare un pulsante in AS3

Creazione di un pulsante in Flash è facile, ma è necessario aggiungere alcune righe di codice per caricare il tuo progetto e attivarlo. Un pulsante può essere utilizzato per avviare azioni quali la riproduzione di un clip filmato o il caricamento di una pagina Web. In questo articolo viene descritto come caricare un pulsante con AS3.

Istruzioni

Creare il pulsante

• Disegnare un cerchio sul palco principale utilizzando lo strumento ovale.

• Fare clic sul cerchio che avete appena creato e quindi selezionare "Modifica/Converti in simbolo."

• Immettere "my_btn" come il nome nella finestra di dialogo "Converti in simbolo". Selezionare il tipo "Button" e fare clic su "OK".

• Selezionare il pulsante che avete appena creato e nelle "Proprietà" del pannello e immettere "my_btn" per il nome dell'istanza.

Immettere il codice

• Fare clic sul pulsante e selezionare "Frammenti di codice di Window" per aprire la finestra di frammenti di codice. Frammenti di codice sono pre-scritto pezzi di linguaggio di programmazione che consentono di aggiungere facilmente funzionalità agli elementi in Flash.

• Fare doppio clic su "azioni/clicca per andare a pagina Web" nella finestra di frammenti di codice. Verrà aperta la finestra azioni di AS3, dove vedrete il codice per il pulsante come segue: / * Clicca per andare alla pagina Web facendo clic sull'istanza del simbolo specificato carica l'URL in una nuova finestra del browser. * / my_btn.addEventListener (MouseEvent. Click, fl_ClickToGoToWebPage); funzione fl_ClickToGoToWebPage(event:MouseEvent):void {navigateToURL (nuovo URLRequest ("http://www.adobe.com"), blank");} Sostituire "http://www.adobe.com" con l'indirizzo URL desiderato; lasciare le virgolette.

• Seguire le istruzioni nella finestra azioni per caricare l'URL della vostra scelta.