Etapcharterlease.com

Come caricare un orologio antico Mantel

Come caricare un orologio antico Mantel


Orologi antichi mantel utilizzano un sistema di molle e ingranaggi per guidare l'orologio in modo che le lancette ore e minuti sul quadrante dell'orologio ruotare alla velocità corretta a segnare il passaggio del tempo. Questi orologi funzionano con una chiave di metallo che può essere fisso o rimovibile. Girando la chiave, si snoda le molle che guidano il meccanismo interno. Alcuni orologi sono tre fori che devono essere sciolto per attivare separatamente l'ora e minuto mani, come pure il meccanismo di suoneria che segna il quarto d'ora, mezz'ora e top dei marchi ora.

Istruzioni

1 ruotare l'orologio per individuare il buco della serratura o chiave installata sul retro o il quadrante dell'orologio. Orologi a suoneria Westminster-tipo la mensola del camino hanno tipicamente keyholes costruito nella metà inferiore del volto dell'orologio.

2 inserire la chiave di avvolgimento metallo nel primo buco a sinistra o la maniglia piatta di una chiave permanentemente attaccata su alcuni orologi da mensola.

3 ruotare la chiave in senso orario. Si sentirà una serie di clic come la chiave ruota e si snoda il meccanismo. Arrestare l'avvolgimento quando si inizia a sentire resistenza; non girare con forza la chiave.

4 estrarre una chiave estraibile e inserire nel foro successivo, avvolgimento lentamente fino a quando non si sente resistenza. Ripetere con il terzo buco della serratura, se il vostro orologio ha uno.