Etapcharterlease.com

Come capire il meccanismo del lavoro

Come capire il meccanismo del lavoro

Nel corso del lavoro, soprattutto di seconda fase, il bambino passa attraverso cinque azioni distinte, chiamate il "meccanismo del lavoro". Questo articolo spiega queste cinque azioni e come aiutano il bambino a fare il suo viaggio nel mondo.

Istruzioni

• Scende lungo il canale del parto. Il bambino inizia a scendere nella pelvi e continua attraverso il canale del parto. Discesa avviene a causa della forza di gravità e di conseguenza la pressione al ribasso delle contrazioni durante la seconda fase.

• Toccare il mento al petto. Come il bambino scende, il mento tocca il petto, che è conosciuto come flessione. Flessione si verifica a causa della pressione e la resistenza della testa venendo attraverso il canale del parto. Quando la flessione si verifica correttamente, il diametro della testa è ridotto di quasi un centimetro mentre si avvicina e passa all'orlo pelvico.

• Ruotare internamente. Il bambino completa rotazione interna. La testa del bambino entrerà il bacino in posizione trasversa o diagonale. Come si raggiunge il pavimento pelvico, l'occipite (parte posteriore della testa) si girerà verso la parte anteriore del ventre (anteriore), ma occasionalmente può ruotare verso l'osso sacro.

• Estendere la testa. Dopo l'occipite passa attraverso il bacino, si estenderà la testa e il mento si solleva fuori il petto. Questo si chiama estensione. Questo punto è anche considerato "incoronazione". Poco dopo le corone di bambino, nascerà la testa.

• Girare verso il lato. Dopo che la testa è nato, girerà a destra o a sinistra. Questo si chiama restituzione. Al termine di restituzione, spalle ruoterà internamente ad un piano diagonale e poi uscire.