Etapcharterlease.com

Come cancellare un acquario nuvoloso

Come cancellare un acquario nuvoloso

Diverse cose causano un acquario nuvoloso. Se l'acquario è nuovo o recentemente hai acquisito nuovi pesci, ad esempio, l'acqua diventa torbida causa batteriche regolazione del livello in gestione rifiuti extra. In alternativa, se il vostro serbatoio acquario non ha nessun nuove aggiunte e l'acqua diventa torbida, richiede indagando le cause possibili per salvaguardare il vostro pesce.

Istruzioni

Acqua di prova per causa di torbidezza

• Raccogliere 1/2 tazza di acqua dell'acquario per misurare la quantità di pH, nitrati, nitriti e ammoniaca in acqua.

• Eseguire i test secondo le indicazioni del produttore del kit di prova. Leggere attentamente le istruzioni.

• Determinare se c'è un eccesso di ammoniaca, nitrato o nitrito confrontando i risultati dei test con il grafico di colore che accompagna il kit di test. Assicurarsi che il pH è stabile controllando frequentemente, soprattutto se il tuo carro armato è nuovo. Un pH che è troppo alcalino, o superiore a 7,0, rende l'acqua appaiono nuvoloso a causa del disciolto in eccesso fosfati, silicati o metalli pesanti.

• Aggiungere un trattamento appropriato dell'acqua per contrastare il problema. Ad esempio, un neutralizzatore di ammoniaca cambierà ammoniaca in una forma non tossica. Nitriti e nitrati in eccesso contribuiscono a acqua torbida di incoraggiare la crescita delle alghe. Se il problema sono i nitrati, quindi aggiungendo un azoto rimozione di supporti al filtro aiuta.

Procedura per cancellare l'acqua torbida

• Modificare il 20 per cento del volume acquario. Questa operazione rimuove alcuni dei detriti e batteri che causano l'acqua torbida. Fate questo ogni giorno per una settimana.

• Vuoto la ghiaia con un vuoto di ghiaia per rimuovere detriti e batteri in eccesso. Questo offusca temporaneamente l'acqua fomentando materiale organico depositato nel substrato di ghiaia. Filtri quindi rimuovono i detriti.

• Ottenere una manciata di ghiaia da un serbatoio stabilito. Questa ghiaia contiene batteri benefici che digeriscono il materiale di scarto in acqua e riducono la nuvolosità. Maggior parte dei negozi di pesce fornire questo se richiesto.

Altri suggerimenti per eliminare acqua torbida

• Nutrire i pesci solo la quantità che mangiano in 10 minuti. Sovralimentazione cause crescita eccessiva batterica, con conseguente acqua torbida.

• Acquario salare e condizionatore al serbatoio dell'acqua. Il sale aiuta pesce lotta contro le malattie. Condizionatore d'acqua rimuove sostanze chimiche nocive, quali ammoniaca, cloro e cloramina.

• Evitare il sovraffollamento del serbatoio. Troppi pesci in una vasca di sottolineano il pesce e sopraffare il filtro e la batteri benefici.