Etapcharterlease.com

Come cancellare l'inchiostro della penna dalla carta

Come cancellare l'inchiostro della penna dalla carta

Molti di noi hanno a un certo punto necessaria per cancellare l'inchiostro di penna, sia perché alcuni abbiamo versato accidentalmente o mettere un dito come l'inchiostro sulla carta o semplicemente fatto un errore. Gomme da cancellare sono abrasivi e tendono a portare fuori la carta mentre rimuovendo l'inchiostro, quindi indebolirlo e causandone la rottura. Una penna di correzione è un'opzione; l'inchiostro bianco copre un errore e può essere scritto sopra. È anche possibile utilizzare acetone per rimuovere la maggior parte delle macchie di inchiostro.

Istruzioni

• Ripiegare due volte un panno panno e riporlo sul tavolo. Utilizzare un panno che è vecchio ma pulito.

• Posizionare la parte della carta che deve essere cancellato sopra il panno.

• Immergere un batuffolo di cotone in acetone o smalto di rimozione. L'acetone è disponibile nei negozi di ferramenta e remover smalto è disponibile presso qualsiasi supermercato. Se si non può immergere il tampone nella bottiglia, perché la bocca non è sufficientemente larga, premere il tampone contro l'apertura e inclinare delicatamente la bottiglia, in modo da inumidire il tampone.

• Tenere la carta verso il basso con una mano e strofinare accuratamente la zona che deve essere cancellato con il tampone di cotone in altra mano. Spostare la parte bagnata del tampone ripetutamente sulla parte per essere cancellato fino a quando la macchia non è più visibile. Se il tampone si prosciuga, bagnare nuovamente prima di tentare di cancellare la macchia con esso.

• Sollevare la carta e posizionarlo sotto un ventilatore per asciugare. Alleggerita con fermacarte se necessario. Buttare via il tampone di cotone e lavare il panno rag. La carta dovrebbe essere asciutta in circa 30 secondi.