Etapcharterlease.com

Come cancellare il registro di protezione in Windows XP

Come cancellare il registro di protezione in Windows XP


Windows XP registra automaticamente informazioni sui cambiamenti di sistema importanti e gli eventi. Accedere e disconnettersi tentativi sono, per impostazione predefinita, registrati e memorizzati nel sistema di database di computer. L'amministratore di sistema ha il potere di cambiare le impostazioni del computer per interrompere la memorizzazione automatica dei log nei tentativi. L'amministratore ha anche il potere di eliminare i registri di protezione in Windows XP.

Istruzioni

1 accendere il computer e fare clic su "Administrator". Tipo la password di amministratore nel campo fornita e fare clic su "accesso".

2 seleziona "Start" e clicca su "Pannello di controllo." Individuare l'icona "Impostazioni amministrative" o "Strumenti di amministrazione" e fare clic su di esso due volte. Selezionare "Gestione Computer". Alcuni computer non hanno questa opzione è disponibile, quindi fare clic su "My Computer" nella barra delle applicazioni start o sul desktop. Selezionare "Gestione" dal menu a destra dell'icona.

3 individuare il "Evento" o icona del Visualizzatore di eventi". L'icona di evento è normalmente a sinistra dello schermo, tuttavia su alcuni sistemi possono essere trovato nel menu start. Dopo aver selezionato l'icona di evento tutte le informazioni di registro di protezione diventerà visibile. Il registro di protezione possa essere eliminato facendo clic destro sul file o sull'icona etichettata "Sicurezza". Individuare l'icona "Elimina tutti gli eventi" o "Clear Events". Pulsante destro del mouse sull'icona e selezionare "OK" o "Applica". Alcuni sistemi potrebbero non offrire la conferma, nel qual caso procedere al passaggio successivo.

4 conservare il registro prima di cancellarne il contenuto. Selezionare "Yes" e scegliere dove si desidera memorizzare il file. Scegliere "No" se non si desidera salvare il log. Per annullare l'intera operazione fare clic su "Fine" o "Annulla". Controllare che il registro di protezione è stato cancellato cliccando su "Sicurezza". Arrestare il computer e riavviare il sistema affinché le modifiche abbiano effetto completo.