Etapcharterlease.com

Come cambiare una valvola pcv in un cherokee

Come cambiare una valvola pcv in un cherokee

Valvola PCV di un Cherokee, o positivo Carter motore valvola Vventilation, gestisce il flusso di aria attraverso il motore. La valvola mantiene gas, oli e altri contaminanti da running back nel motore, costringendo l'aria attraverso l'aria più pulita per purificarlo. Non hai bisogno di alcun attrezzo per sostituire una valvola PCV. È possibile acquistare una nuova valvola a più automobilistici negozi al dettaglio di parti.

Istruzioni

• Aprire il cofano della vostra Jeep Cherokee e individuare la valvola PCV. Trovate che e situato sulla parte superiore del motore nel centro del coperchio valvole. La valvola ha una lunga, nero tubo di gomma collegato ad esso che viene eseguito da esso all'aria più pulita.

• Afferrare la valvola PCV e scollegare il tubo in esecuzione da esso all'aria più pulita. Si dovrebbe essere in grado di tirare fuori il tubo facilmente. Se resiste, ruotare il tubo leggermente mentre si tira dritto verso l'esterno. Inserire il tubo da parte nel vano motore.

• Ruotare la valvola PCV mentre si tira verso l'alto per estrarlo dal coperchio valvole. La valvola inserisce il coperchio valvole ed è tenuta da una guarnizione di gomma. Tirare dritto verso l'alto a gratis la valvola dalla bussola. Eliminare la vecchia valvola.

• Inserire la nuova valvola PCV nello stesso orientamento come quello che è stato rimosso. Essere sicuri che si blocca in posizione, fissaggio nel foro. Ricollegare il tubo flessibile dall'aria pulitore premendolo dritto per l'estremità aperta della valvola.

• Chiudere il cofano della vostra Cherokee e avviare il motore per essere sicuri è in esecuzione correttamente.