Etapcharterlease.com

Come cambiare una valvola di ritegno freno su una 94 Jeep Wrangler

Come cambiare una valvola di ritegno freno su una 94 Jeep Wrangler

Chrysler Jeep ha prodotto la versione Wrangler del suo famoso fuoristrada dal 1987. Il Wrangler 1994 ha la denominazione di YJ ed è disponibile con motore a sei cilindri in linea o un quattro cilindri in linea. Il sistema idraulico è suddiviso in due circuiti per mantenere capacità frenante se perdite di una linea del freno in un circuito. Il cilindro principale ha un serbatoio per ogni circuito. Un sensore all'Assemblea di valvola di controllo segnala una spia luminosa se uno o l'altro circuito non riesce. La valvola di ritegno o valvola proporzionale Saldi anteriore e posteriore frenata in arresti improvvisi e contiene un sensore e un interruttore per avvisare di guasto di un circuito idraulico.

Istruzioni

Rimuovere la valvola

1 individuare la combinazione o valvola sotto il cilindro principale. Fuoriuscite di posizione un contenitore di plastica sotto la valvola per prendere il liquido dei freni e assicurarsi di coprire superfici tutte dipinte sotto e attorno alla valvola con plastica o giornali nel caso in cui alcuni liquido per freni.

2 Svitare e staccare i tubi idraulici della valvola con una chiave. Immediatamente collegare le linee con sacchetti di plastica per evitare che sporcizia o altri contaminanti di entrare essi sistema idraulico.

3 estrarre il connettore elettrico dalla parte anteriore del corpo della valvola. Si tratta di pressostato differenziale.

4 allentare e togliere il bullone che fissa la valvola alla staffa di montaggio. Rimuovere la valvola dal vano motore.

Installare una valvola di

1 posizionare la valvola in posizione sulla staffa di montaggio e installare e stringere i bulloni di fissaggio con una chiave.

2 collegare il connettore elettrico alla pressione differenziale interruttore.

3 collegare i cavi idraulici al corpo valvola e serrare con una chiave.

Spurgare l'impianto idraulico

1 applicare i freni più volte con il motore off per sbarazzarsi di qualsiasi residuo vuoto nelle linee.

2 tirare indietro le clip sul cilindro principale e rimuovere il coperchio. Riempire il cilindro con liquido per freni e mettere il coperchio e fino i clip.

3 allentare i dadi su tutte e quattro le ruote con un'aletta chiave. Sollevare il veicolo con un jack e abbassare su cavalletti. Completare la rimozione i dadi su tutte e quattro le ruote e togliere le ruote.

4 allentare il tappo di spurgo valvola leggermente sulla ruota posteriore destra poi giratela quindi è solo aderente. Inserire il tubo di gomma sull'estremità della vite di spurgo e mettere l'estremità aperta del tubo nel contenitore di plastica. Assicurarsi che c'è un mezzo pollice o così del liquido dei freni nel contenitore. Ottenere un assistente per pompare i freni più volte quindi tieni premuto il pedale del freno. Aprire la valvola di spurgo solo leggermente e osservare il fluido in esecuzione fuori il tubo. Bolle d'aria dovrebbe venire fuori il tubo con il fluido. Quando il fluido si rallenta chiudere la valvola con una chiave. Serrare la vite di spurgo.

5 Vai alla ruota posteriore sinistra e ripetere la procedura di spurgo, guardando per bolle d'aria e richiudere la valvola quando le bolle di aria e fluido smettono di venire. Vai accanto a destra ruota anteriore e finitura con la ruota anteriore sinistra. Controllare il liquido nel cilindro principale ogni volta e rabboccare come richiesto con il liquido frenante. Alla fine di questa operazione il pedale del freno deve sentirsi solidi, non scivolavano via o spugnoso.