Etapcharterlease.com

Come cambiare una presa Base Edison una scatola dei fusibili

Come cambiare una presa Base Edison una scatola dei fusibili

C'è poco che è più frustrante che cercare una scatola dei fusibili con una torcia elettrica più e più volte a causa di un portafusibili che ha vissuto la sua vita e necessita di essere sostituita. Sostituzione prese di vite-in fusibile di Edison-stile è un progetto molto troppo semplice a mettere in su con il fastidio di un circuito di male. Come con qualsiasi riparazione elettrica, sicurezza prima. Se non è possibile determinare chiaramente dove si trova la disconnessione principale, hanno la società elettrica scollegare temporaneamente il servizio fino a quando la riparazione è completa.

Istruzioni

1 ispezionare la casella per determinare quali dimensioni portafusibili avete bisogno. Prendere un fusibile con voi per il confronto quando si seleziona la tua parte. Ottenere una presa di sostituzione più che avete bisogno di---poiché il pannello sta avendo problemi in problemi di uno zoccolo, più sono probabile che affiorano.

2 individuare lo scollegamento dell'alimentazione principale. In genere si tratta di un grande interruttore situato sul lato di una scatola collegata al vostro pannello portafusibili con un cavo di spessore. Tirare questa leva in posizione off, solitamente verso il basso e torcere un filo attraverso i fori di lucchetto per impedirlo essere riaccesa fino a quando il problema è stato corretto.

3 aprire la scatola dei fusibili e individuare l'offendente fusibile o i fusibili. Ruotare in senso antiorario per rimuoverli dalla presa di corrente. Utilizzare un paio di pinze, se necessario; fusibili schioccati possono fondere nella presa. Ispezionare la presa, che è molto simile a una lampada o una presa luce e individuare la vite singola standard nella parte inferiore.

4 utilizzare un cacciavite per girare la vite in senso antiorario. Utilizzare il cacciavite di dimensioni corrette per evitare di spanare la testa della vite. Rimuovere la vite e tirare la presa fuori la scatola dei fusibili per quanto possibile. Esaminare la presa indietro per segni di bruciatura o ruggine. Se la ruggine appare vecchia, procedere con la riparazione. Se il socket è luminosa, scura rosso ruggine, controllare eventuali perdite tetto o tubature evitare problemi futuri. Contattare un elettricista se il socket è bruciato come questo è un segno di un breve potenzialmente pericoloso.

5 scollegare i cavi dal retro della presa con il cacciavite. Avvolgere i fili attorno alle viti di contatto sul retro della presa di nuovo. Serrare le viti con il cacciavite standard per tenere i fili nel posto e infilare la presa nel foro nel pannello. Allineare la presa in modo che la vite di montaggio facilmente discussioni nel buco dietro. Stringere la vite con il cacciavite standard, facendo attenzione a non per serrare eccessivamente, poiché ciò può danneggiare la presa o striscia la vite.

6 sostituire il fusibile e ricollegare l'alimentazione. Testare il circuito per garantire che il problema è stato risolto. Se il problema persiste, contattare immediatamente un elettricista.