Etapcharterlease.com

Come cambiare una batteria di Quattro 1997 Audi A6

Come cambiare una batteria di Quattro 1997 Audi A6


Se la batteria del tuo 1997 Audi A6 Quattro è indebolita o non in possesso di una carica, deve essere sostituito prima non riesce completamente. Batteria del A6 Quattro si trova nel vano motore, nel centro contro il firewall. Si siede sotto un coperchio antipolvere, così sarà necessario rimuovere che per accedere alla batteria. È possibile acquistare una batteria di ricambio per la vostra auto da un rivenditore di ricambi auto o una concessionaria Audi.

Istruzioni

1 aprire il cofano della tua Audi A6 e prop aprire il cofano motore sull'asta di supporto per mantenere il cofano e fuori del vostro modo.

2 afferrare l'estremità della guarnizione sul pannello di polvere presso l'area del parabrezza del vano motore. Tirare la striscia di guarnizione libera del pannello di polvere e metterlo da parte. Sollevare il pannello di polvere fuori la parte anteriore della vettura.

3 scollegare i cavi positivo e negativo della batteria. Audi A6 richiede una chiave di 10 millimetri per allentare i collegamenti della batteria.

4 individuare il bullone di fissaggio alla base del lato passeggero della batteria. Utilizzare una presa da 13 millimetri e il cricchetto per rimuovere il bullone di fissaggio. Potrebbe essere necessario un'estensione per raggiungere il bullone. Rimuovere la clip fissata dal bullone di rimuovere la batteria.

5 Afferrare entrambe le maniglie della batteria e sollevare con cautela dal vano motore. La batteria di Audi A6 è molto pesante, quindi prestare attenzione quando sollevandolo. Sollevare la batteria tubo di scarico con la batteria e mettere entrambi da parte.

6 installare la nuova batteria nel vano batteria ed inserire il tubo di scarico nel foro di scarico al lato del vassoio. Sostituire il bullone fissare il morsetto di conservazione della batteria. Stringere il bullone con una presa da 13 millimetri e il cricchetto.

7 collegare il positivo e negativo della batteria cavi e serrare i collegamenti con una chiave da 10 millimetri. Assicurarsi di serrare saldamente per evitare un collegamento allentato.

8 sostituire il polvere scudo facendolo scorrere al suo posto. Reinserire la guarnizione di gomma premendolo nel bordo del coperchio antipolvere. Chiudere il cofano della tua Audi A6 e testare la batteria nuova.