Etapcharterlease.com

Come cambiare un termostato in un 1999 Ford Expedition

Come cambiare un termostato in un 1999 Ford Expedition

Uno dei primi moderni SUV, 1999 Ford Expedition, è stato sulla strada per un po' ora. Tuttavia, ciò non significa che la spedizione deve soccombere all'età. Controlli regolari motore verranno aiuterà a prolungare la vita della tua Ford. Questo è particolarmente vero per il sistema di liquido refrigerante. Un termostato male può significare la morte certa per il tuo motore. Sostituzione di una parte che costa pochi dollari è sempre meglio quindi sostituire un blocco motore rotto.

Istruzioni

1 rimuovere il tubo del radiatore dal coperchio termostato rimuovendo la fascetta con un cacciavite. Far scorrere la fascetta verso il radiatore e tirare il tubo fuori il coperchio del termostato.

2 togliere i bulloni che fissano il coperchio del termostato sul collettore di aspirazione della spedizione. Tirare il coperchio del termostato al largo il collettore di aspirazione. Sia i bulloni e il coperchio del termostato verrà riutilizzate, così non dovrebbe essere gettati via.

3 tirare il termostato fuori il collettore di aspirazione e rimuovere la vecchia guarnizione dalla superficie del collettore di aspirazione. Entrambi possono essere rimossi usando le dita, ed entrambi possono essere gettate via. Non serviranno ancora.

4 inserire una perlina di creatore RTV guarnizione sul fondo del coperchio del termostato. Consultare le istruzioni sulla confezione per tempi di asciugatura. Tempi di asciugatura variano con ogni produttore RTV.

5 collocare il nuovo termostato verso il collettore d'aspirazione della spedizione e avvitare il coperchio del termostato al suo posto.

6 ricollegare il tubo del radiatore fissando la fascetta in posizione. Assicurarsi che il morsetto è stretto o ci sarà una possibilità di perdite di fluido del radiatore.