Etapcharterlease.com

Come cambiare un termostato del riscaldatore di acqua calda

Come cambiare un termostato del riscaldatore di acqua calda


Cambiando il termostato di un riscaldatore di acqua calda può sembrare più arduo di quanto sia realmente. Consultare sempre le istruzioni del produttore per la regolazione del termostato. Se, tuttavia, non avete il manuale e non è possibile ottenere chiamando il servizio clienti per la marca e il modello di scaldabagno, è ancora possibile modificare la temperatura in modo sicuro senza un aiuto professionale. I due tipi più comuni di acqua calda sono elettrici e gas. Spegnere sempre l'elettricità per il riscaldamento dell'acqua prima di regolare la temperatura.

Istruzioni

1 utilizzare un pennarello nero per contrassegnare dove la temperatura è attualmente impostata sul termostato. Secondo naturale tuttofare, "la temperatura del riscaldatore di acqua elettrico tipo di serbatoio è controllata da un termostato. Il termostato ha una scala visibile ed è regolabile ruotando il controllo alla temperatura desiderata."

2 rimuovere la piastra metallica (e, se presente, imbottitura di isolamento) dai termostati superiore e inferiore. Ci sono solitamente resistenze nella parte superiore e inferiore di un riscaldatore di acqua elettrico. Piastre devono essere svitate con un cacciavite o scivolato dalla loro posizione normale, a seconda del modello. Secondo naturale tuttofare, "è importante che questi entrambi essere regolati alla stessa temperatura. In caso contrario, un elemento non può mai andare a causa di usura prematura a altro."

3 utilizzare un cacciavite o ruotare la manopola piccola, per regolare il termostato alla temperatura desiderata. Secondo l'US Department of Energy, "anche se alcuni produttori di acqua set termostati riscaldatore a 140º f, maggior parte delle famiglie di solito richiedono solo li insieme a 120ºF."

4 utilizzare il pennarello nero per indicare la nuova temperatura, nel caso in cui è necessario regolarli di nuovo. Sostituire le piastre di metallo.

5 accendere l'elettricità e testare la temperatura dell'acqua di acqua corrente nel vostro lavandino di cucina. Potrebbe essere necessario apportare molte modifiche.

1 individuare il termostato. Secondo l'US Department of Energy, "troverete un termostato per un riscaldatore di acqua del deposito di gas nella parte inferiore del serbatoio sulla valvola gas." Alcune unità di gas hanno piastre di metallo rimovibile che è necessario svitare con un cacciavite o scivolato dalla posizione.

2 utilizzare un pennarello nero per indicare l'attuale impostazione del termostato.

3 ruotare la manopola del termostato per la temperatura desiderata. Secondo l'US Department of Energy, "riducendo la temperatura dell'acqua a 120ºF... rallenta l'accumulo di minerali e la corrosione in acqua calda e tubi. Questo aiuta il vostro scaldabagno durano più a lungo e di funzionare con la massima efficienza."

4 Mark la nuova temperatura il termostato del riscaldatore di acqua calda con il pennarello nero. Sostituire eventuali piastre rimovibili.

5 verificare la temperatura dell'acqua eseguendo acqua in un lavandino o doccia. Potrebbe essere necessario apportare modifiche per raggiungere la temperatura desiderata.