Etapcharterlease.com

Come cambiare un faro di Honda Del Sol

Come cambiare un faro di Honda Del Sol

La Honda Del Sol era una piccola coupé venduta da Honda. Che è stato interrotto dopo l'anno di modello 1997. Del Sol, come la maggior parte dei veicoli, utilizza fari alogeni. Del Sol, sono abbastanza semplici da sostituire perché non è necessario rimuovere il gruppo faro anteriore per accedervi. Lampadine alogene sono sensibili agli agenti inquinanti, quindi non toccare il vetro sulla nuova lampadina. Li tengono dalla loro base.

Istruzioni

1 aprire il cofano della Del Sol. Se si sta sostituendo il faro sul lato del conducente, è possibile sollevare il tubo di aspirazione aria fino e fuori del modo per creare spazio sufficiente lavoro per poter sostituire il faro.

2 sollevare il serbatoio del liquido servosterzo dal suo supporto, se si sta sostituendo il faro sul lato del passeggero. Spostarlo al lato per creare spazio sufficiente.

3 Mostra il retro del gruppo faro. Vedrete una gomma coprire con un collegamento elettrico inserito nel mezzo di esso. Scollegare la connessione elettrica.

4 tirare la linguetta sulla parte inferiore del coperchio in gomma per rimuoverlo. Si vedrà il filo che tiene il faro sul posto.

5 premete il cavo di sostegno Faro e poi tirarlo indietro per liberare la lampada del proiettore. Estrarre la lampadina subito indietro.

6 inserire la nuova lampadina nel foro. La piccola linguetta sulla base lampadina dovrebbe essere rivolto verso il basso; la scheda grande dovrebbe essere rivolto verso l'alto.

7 ruotare il cavo di sostegno nel suo supporto per fissare la lampadina. Spingere indietro il coperchio in gomma su di esso. Ricollegare il collegamento elettrico.

8 spostare il tubo di aspirazione aria nuovamente nella sua posizione, o impostare il serbatoio del liquido servosterzo indietro nel suo supporto, a seconda di quale faro è stato sostituito.