Come cambiare Manopole Scooter

03/14/2011 by Sandon


Come cambiare Manopole Scooter


Manopole scooter gomma sono l'unica cosa che venire tra le mani e il manubrio in metallo di uno scooter quando si guida, e devono essere in buona forma per poter avere il controllo dello scooter. Nel corso del tempo che questi bar copre fatti vecchi e duri. Si sporcano anche da esposizione e grinta di strada. Cambiando i grip ogni paio d'anni può raggiungere al vostro scooter un nuovo look e - più importante-- mantenere sicuro di guidare lo scooter.

Istruzioni

1 fissare lo scooter sul cavalletto telaio in modo che non cada. Usando un taglierino o un simile strumento affilato, iniziare un taglio dal bordo dell'impugnatura vecchia di fronte al centro dell'auricolare. Continuare il taglio fino al bordo esterno della maniglia. Ripetutamente approfondire il taglio fino a raggiungere la maniglia in metallo all'interno.

2 buccia a pezzi la vecchia presa fino a quando è completamente gratuito dal manubrio. Utilizzare un asciugamano ricambio per ripulire il resto del residuo gommoso sul manico.

3 decomprimere le nuove manopole di gomma. Prendete alcuni WD-40 o lubrificanti simili e dare un leggero spruzzo nella parte interna di ogni presa. Girare l'impugnatura verso il basso in modo che lubrificante supplementare gocciola fuori. Torcere la nuova manopola sul manubrio. Continuare a spingere e girarla in posizione, per quanto è possibile a mano.

4 prendere un martello di gomma e smack delicatamente l'impugnatura in posizione una volta che tu hai torto, per quanto è possibile a mano. Utilizzare un panno per pulire eventuali residui di lubrificante che spremuto dall'estremità aperta della presa quando è stato posto sul manubrio.

5 lasciate i grip riposare per un'ora per qualsiasi lubrificante rimanenti asciugare e assorbire all'interno della superficie di presa in gomma toccare il manubrio.

Articoli correlati