Etapcharterlease.com

Come cambiare lo scarico su uno Scooter 50CC

Come cambiare lo scarico su uno Scooter 50CC

Cambiando lo scarico su uno scooter con un motore di 50 centimetri cubici (cc) è un affare imbullonato. I motorini sono versioni più piccole di motocicli con posti a sedere in posizione verticale, con facilità di montaggio e facilità di riparazione in mente. Una versione 50cc è tra gli scooter più piccoli offerti. Come tale, che significa sue parti associati, compresi i gas di scarico, sono corrispondentemente più leggeri.

Istruzioni

1 spegnere il motore del motorino. Mettete lo scooter fino su un supporto di moto (o scooter), con la parte inferiore che riposa in cima allo stand. Le ruote devono girare liberamente. Lo stand fornisce una piattaforma di lavoro e consentono di evitare mal di schiena. Indossare guanti in lattice e una maschera viso per assorbire la polvere di carbonio sprigionato durante l'installazione.

2 individuare tutte le cinghie del metallo fissaggio del tubo di scarico per la struttura dello scooter 50cc. La posizione e il numero di cinghie varierà dipendendo dalla marca e dal modello di scooter. Ci sarà un minimo di tre. Rimuovere tutti i bulloni con un driver chiave o potere.

3 tirare delicatamente per rimuovere la marmitta. Supporta il tubo di scarico con la mano in modo che si stacca in modo uniforme con la marmitta. Il tubo dell'intestazione, che poggia sulla parte superiore del motore stesso, può ottenere snagged su un elemento strutturale o un'aletta del radiatore. Lavorare delicatamente il tubo avanti e indietro per liberarlo.

4 posizionare il nuovo scarico sulla moto infilando prima la porta di intestazione fino alla sommità del motore. Posizionare le cinghie sopra i tubi e infilare i bulloni a mano. Inserire i bulloni in quanto basta affinché le cinghie possono sostenere il peso del gas di scarico, ma non serrarle. Bullone la cinghia più vicina al motore prima di garantire l'intestazione si siede correttamente sul motore. Quindi stringere la cinghia più vicina la marmitta. Infine, tendere verso il basso il resto delle cinghie nel mezzo.

5 dare lo scarico una leggera spinta: non dovrebbe muovere o spostare. Se lo fa. Serrare tutti i bulloni fino a quando esso rimane fermo. Pulire la polvere di carbonio che ha depositato sullo scooter, quindi non buca la vernice.