Etapcharterlease.com

Come cambiare l'unità di avvio su un Dell Dimension 4400

Come cambiare l'unità di avvio su un Dell Dimension 4400


Il 4400 di dimensione Dell permette il boot da diversi tipi di supporti, inclusi dischi CD-ROM, unità flash USB e dischi rigidi interni. Per impostazione predefinita, il 4400 di dimensione Dell cercherà di primo boot da dispositivi rimovibili come un'unità ottica o l'unità USB prima di utilizzare il disco rigido interno. Se si dispone di più unità in the 4400 di dimensione Dell, è possibile modificare quale disco rigido viene utilizzato come dispositivo di avvio nella configurazione di sistema o nel menu del BIOS. È anche possibile modificare l'ordine che il computer tenta di altri dispositivi, privilegiando un disco rigido interno, ad esempio, dispositivi rimovibili come chiavette USB.

Istruzioni

1 accendere il Dell dimensione 4400 o riavviare la macchina se è già in esecuzione.

2 premere il tasto "CANC" sulla tastiera quando il logo blu "Dell" appare sullo schermo. Se non viene visualizzata la schermata di set-up, può avere aspettato troppo tempo per premere il tasto- - riavviare il 4400 di dimensione Dell e riprovare.

3 premere il tasto "Freccia destra" sulla tastiera ripetutamente finché non viene evidenziato il menu "Boot" nella parte superiore della schermata di set-up.

4 premere il tasto "Freccia giù" sulla tastiera fino a quando il tipo di unità che si desidera modificare, ad esempio "dischi rigidi"..--è evidenziato, quindi premere "Invio".

5 selezionare un'unità utilizzando i tasti freccia per spostarsi nell'elenco. Utilizzare il tasto "+" per spostarsi nella parte superiore dell'elenco.

6 premere il tasto "ESC" sulla tastiera.

7 premere il tasto "F10" per salvare le modifiche. Riavviare la dimensione Dell. La nuova unità di avvio saranno effettive immediatamente.