Etapcharterlease.com

Come cambiare il colore della tonalità di lampada

Come cambiare il colore della tonalità di lampada


Invece di comprare un nuovo paralume quando ridipingere o annoiarsi di quello vecchio, pensare di cambiare il colore di esso. Se il paralume è fatto di una fibra naturale come cotone, lino o seta, si può tingere con la tintura del tessuto normale. In caso contrario, è ancora possibile cambiare il colore, ma è necessario utilizzare la vernice. Entrambi i metodi funzionano meglio con paralumi che sono originariamente di colore chiaro. Paralumi che sono scure, audace, brillante o fantasia possono ancora essere trasformate, ma i risultati saranno migliori se siete tingere o dipingerli con una tonalità più scura rispetto a quella originaria.

Istruzioni

Metodo di tintura

• Indossare guanti di gomma e mescolare la tintura con acqua fredda in un bacino profondo o il vecchio vaso, seguendo le istruzioni riportate sulla confezione del colorante. Avete bisogno del bagno di tintura per essere abbastanza in profondità per venire almeno a metà strada fino ai lati del paralume.

• Posizionare il paralume nel bacino o vaso di tintura. Non importa se il colorante non copre completamente all'ombra. Lasciate che il paralume sedersi nella tintura per circa 30 secondi, quindi rimuoverlo, capovolgerla e reinserirla nel bagno di tintura per altri 30 secondi. Rimuovere l'ombreggiatura da tintura e impostarlo su vecchi giornali. Tintura del tessuto generalmente porterà solo a fibre naturali. Esso non immergere in tessuti sintetici o metalli: non c'è nessuna necessità di coprire le parti metalliche della tonalità quando si utilizza questo metodo.

• Esaminare all'ombra e determinare se il colore è abbastanza profondo. Se si desidera un colore più intenso, ripetere il passaggio 2 tante volte quanto ci vuole per ottenere la profondità del colore desiderato.

• Lasciare il paralume asciutto, che si siede sul giornale, per diverse ore o fino a quando è completamente asciutto al tatto.

Metodo Paint

• Diffondere alcuni vecchi giornali fuori nel tuo garage, capannone o all'esterno e impostare il paralume in cima esso.

• Coprire le parti metalliche del paralume con nastro paintmasking, a meno che non si vuole dipingere loro troppo.

• Agitare la bomboletta di vernice spray e spruzzare l'intero paralume con un sottile, strato uniforme di vernice. Passeggiare all'ombra, come si dipinge, piuttosto che di sollevamento e spostamento all'ombra.

• Attendere che questo cappotto a secco ed esaminare i risultati. Se si desidera un colore più intenso o il colore della tonalità precedente mostra ancora attraverso, spray ulteriori strati di vernice. Attendere per ogni mano di asciugare prima di spruzzare il prossimo.

• Un'alternativa alla vernice di spruzzo è acrilica. Applicare vernice acrilica in strati sottili con un pennello a punta di spugna. Dipingere come molti cappotti come necessario per ottenere l'aspetto desiderato, in attesa di ogni mano di asciugare prima di applicare il successivo.

• Invece di utilizzare un pennello, creare un effetto maculato utilizzando un flacone spray. Mescolare pari quantità di acqua fredda in una bottiglia spray e vernice acrilica, regolare l'ugello a una sottile nebbiolina e uniformemente spritz il paralume dappertutto. Per un look bicolore, attendere che il primo colore ad asciugare quindi un secondo colore a spruzzo su di esso.

• Rimuovere il nastro dalle parti metalliche del paralume.