Etapcharterlease.com

Come cambiare il canale in un mouse wireless

Come cambiare il canale in un mouse wireless

Un mouse wireless è utile perché ti dà la libertà di scorrere e fare clic su pagine senza doversi preoccupare di ottenere il vostro filo del mouse aggrovigliato. Se il mouse wireless non funziona correttamente, significa di solito che il ricevitore e il mouse non sono sullo stesso canale. Per verificare che il ricevitore sta lavorando, è necessario verificare che sia collegato correttamente nell'unità USB e che le batterie siano nuove. Dopo di che, sarà in grado di cambiare il canale.

Istruzioni

• Rimuovere le batterie dal mouse e ricevitore. Ciò permetterà il mouse e il ricevitore tornare in uno stato neutro/fresco. La connessione può essere acquistata più velocemente se il mouse senza fili e il ricevitore sono sui canali neutri.

• Aggiungere le batterie e premere il pulsante "Connect" sul ricevitore. Il ricevitore inizierà a lampeggiare e poi si trasforma in una luce fissa. Quando questa spia si accende, premere il pulsante connect del mouse senza fili.

• Collegare il mouse wireless. Premendo "Connect" pulsante farà il mouse lampeggia poi hanno una luce fissa (proprio come il ricevitore). Questo indicherà che il mouse senza fili e ricevitore siano sullo stesso canale.

• Posizionare il ricevitore almeno otto pollici di distanza dal mouse. Se il mouse si ottiene fuori di questo intervallo, quindi il canale, che collega il mouse al ricevitore, sarà disturbato e si dovrà ricollegarli.