Etapcharterlease.com

Come cambiare i rulli in una porta scorrevole in vetro patio

Come cambiare i rulli in una porta scorrevole in vetro patio

Porte scorrevoli in vetro patio operano su una serie di piccoli rulli che consentono loro di viaggiare avanti e indietro sulla pista. Nel corso del tempo, normale usura può richiedere di sostituire questi rulli per ottenere la porta di nuovo in movimento senza problemi. Piuttosto che pagare fino a £65 per avere un installatore professionista sostituire i rulli di porta scorrevole patio, fai da te con alcuni strumenti di base. Con un modesto investimento di tempo, si può risparmiare qualche soldo e crogiolarsi nella soddisfazione di un lavoro ben finito, tutto migliorando la funzione, la sicurezza e il valore della propria casa.

Istruzioni

1 rimuovere la porta scorrevole in vetro dal telaio. È meglio avere qualcuno di aiutarvi con questo compito, perché la porta può essere abbastanza pesante. Sollevare la porta fuori pista e tirarlo fuori, fondo prima. Se si hanno alzato la porta tutto il senso fino e la porta ancora non vuole uscire, regolare i rulli inferiori con un cacciavite per creare più spazio.

2 rimuovere la vite che trattiene i rulli in posizione. Ci sono solitamente due rulli, che si trovano su ciascuna estremità della porta. In molti casi, le viti che tengono i rulli in posizione sono le stesse viti che tengono il pezzo inferiore del telaio della porta. Se i rulli sono infatti avvitati su attraverso il pezzo inferiore, rimuovere che pure. Se esso non basta tira fuori, toccare su di esso con un martello di gomma per rimuovere il pezzo.

3 prendere i vecchi rulli con voi per l'acquisto di nuovi rulli corrispondente.

4 Avvitare i nuovi rulli sullo stipite, ricordando di passare attraverso la parte inferiore della porta, se è stato necessario rimuoverlo. Regolare i rulli tutto il senso giù inizialmente per renderlo più facile per entrare il telaio con la porta del patio.

5 sostituire la porta nuovamente dentro il telaio, superiore in primo luogo. Ancora una volta, chiedere a qualcuno di aiutarvi con questo compito. Se regolato i rulli tutto il senso giù dovrebbe andare abbastanza facilmente.

6 regolare i nuovi rulli. Utilizzare un cacciavite per girare la vite che regola l'altezza del rullo. Sollevare le rotelle una piccola quantità e testare la porta. Se ci si sente sciolto, loro un po' più regolare e controllare nuovamente. La porta dovrebbe avere un'aderenza perfetta misura, ancora scorrere agevolmente avanti e indietro senza molta fatica.