Etapcharterlease.com

Come calcolare le esigenze di potenza del riscaldatore

Come calcolare le esigenze di potenza del riscaldatore

Molti elettrodomestici, quali riscaldatori, dare un voto che è un'approssimazione della loro capacità di riscaldamento in watt di wattaggio. Questo non è, tuttavia, un'indicazione precisa di quanti watt l'apparecchio utilizza nella generazione di questa quantità di calore. A seconda del particolare sistema chiave impiegato, la quantità di calore generata in watt potrebbe essere sopra o sotto la quantità di Watt elettrico utilizzato per generare il calore. C'è un wattaggio massimo, che l'apparecchio utilizzerà, e questo è facilmente calcolato.

Istruzioni

1 individuare timbro informazioni elettriche del riscaldatore. Si tratta di una targhetta metallica stabilmente al lato dell'apparecchio secondo le esigenze di tutti gli apparecchi elettrici. Se la stufa non possiede il timbro di informazioni elettriche non deve essere utilizzato.

2 si noti l'utilizzo di amperaggio del riscaldatore come riportato sul timbro informazioni elettriche.

3 trovare la tensione del circuito dove è collegato il riscaldatore. In genere, prese standard domestici utilizzano 120V di elettricità. Tuttavia, se si tratta di una grande stufa che è su un proprio circuito, probabilmente utilizza 240V. Queste informazioni potrebbero trovarsi anche sul francobollo informazioni elettriche

4 moltiplica la tensione volte la corrente nominale di rating.

5 dividere questo prodotto per 1.000. La figura risultante è requisiti wattaggio dell'apparecchio espressi in kilowatt. Un chilowatt è l'unità standard di utilizzo di energia elettrica di tutte le utenze elettriche.