Etapcharterlease.com

Come calcolare la quantità di blocchi di brezza necessari

Come calcolare la quantità di blocchi di brezza necessari

Il blocco di brezza è un materiale da costruzione popolare perché è relativamente poco costoso e facile da installare nella maggior parte dei casi. Inoltre è un materiale versatile in quanto può essere utilizzato per diversi tipi di progetti. Queste caratteristiche ne fanno anche attraente per la casa fai da te, ma spesso non sono esperti nella pianificazione del progetto e sapendo quanto blocco di ordine. Se avete intenzione di fare qualche lavoro con i blocchi di brezza, vorrete sapere come calcolare la quantità di blocchi che avrete bisogno.

Istruzioni

1 calcola il numero di blocchi necessari per una durata specifica di un progetto (chiamiamo questo valore "L") prendendo prima la lunghezza del blocco che si prevede di utilizzare. Ad esempio, per un blocco di viso standard 20 x 40 cm (8 pollici x 16 pollici), dividere la lunghezza di 40 cm (16 pollici) per 100 per ottenere 0,4. Chiamiamo questo valore "l", la lunghezza del blocco in metri.

2 dividere il valore L per il valore l per ottenere il numero di blocchi necessari. Se ci sono stati bisogno di blocco per una distanza di 30 m (100 piedi), allora l'equazione sarebbe come segue. L/l = 30/0,4 = 75 blocchi.

3 convertire l'altezza del blocco in metri (che chiameremo la "h"), se hai un progetto che richiede che il blocco inoltre essere sovrapposte per raggiungere una certa altezza. Ancora una volta, per un esempio di blocco standard volto che è alta 20 cm (8 pollici), Dividi questo numero per 100 per ottenere un valore di 0,2.

4 dividere l'altezza desiderata del progetto (chiamare questo valore "H") per il valore h dal passaggio precedente. Ad esempio, se si desidera il progetto da 1,2 m (4 piedi) di altezza, quindi calcolare come segue. H/h = 1.2/0,2 = 6 isolati. Il progetto avrà bisogno sei filari di blocchi per raggiungere l'altezza desiderata 1,2 m (4 piedi).

5 calcola il numero totale di blocchi di cemento necessari per un muro moltiplicando il numero di blocchi necessari per la lunghezza desiderata del progetto per il numero di blocchi per raggiungere l'altezza desiderata. Nel nostro esempio, sarebbe come segue. (75 blocchi per la lunghezza) x (altezza 6 isolati) = 450 blocchi.