Come calcolare la distanza di frenata di un'Automobile

09/26/2010 by Sandon


Come calcolare la distanza di frenata di un'Automobile


Fermare il vostro veicolo è una parte quotidiana della guida. Maggior parte dei driver freno senza nemmeno pensare a quanto tempo ci vorrà per fermare e quanto loro veicolo viaggerà durante l'arresto del veicolo. In molti casi, tuttavia, esso può essere utile prestare attenzione a questi fattori. Infatti, per alcuni, può anche essere interessante sapere esattamente come calcolare la distanza di arresto del veicolo. È possibile calcolare la distanza di arresto del veicolo con l'uso di un'equazione algebrica.

Istruzioni

• Calcolare la velocità di partenza. Questa sarebbe la velocità a cui il veicolo circola. Questo deve essere in piedi al secondo. Per determinare questo, dimezzare la velocità e moltiplicare quel numero per 3. Questa è la velocità in piedi al secondo. Moltiplicate questo per 2.

• Aggiungere il coefficiente di attrito tra le gomme e la carreggiata al grado di strada. Il grado di strada è una percentuale e deve essere trasferito in un numero decimale. Questo numero viene poi moltiplicato per l'accelerazione dovuto gravità, che è al quadrato 32,2 piedi al secondo e poi moltiplicato per 2.

• Dividere la velocità del vostro veicolo calcolato nel passaggio 1 il calcolo determinato nel passaggio 2. Questo vi darà la distanza di frenata del vostro veicolo.

Articoli correlati