Etapcharterlease.com

Come calcolare l'utilizzo concreto

Come calcolare l'utilizzo concreto

Calcolo dell'utilizzo concreto è un processo abbastanza semplice, e gli stessi metodi vengono utilizzati per il calcolo sia lavori di livellamento e pareti di cemento. La formula per il calcolo di qualsiasi misura cubica è larghezza lunghezza altezza volte. Calcestruzzo preconfezionato è venduto dall'iarda cubica, mentre sacchetti di cemento sono 2/3 piede cubico ogni. La regola generale quando si calcolano i bisogni concreti è sempre arrotondare; è meglio avere un piccolo residuo concreto piuttosto che non avere abbastanza.

Istruzioni

1 misura di tutte le tre dimensioni della parete o della lastra. Misurare le dimensioni lunghe due incrementi di un piede, arrotondando se necessario. Misurare la breve (spessore di un muro o lastra) in pollici completo.

2 moltiplicare le dimensioni lunghe in piedi volte lo spessore in pollici e dividere per 12 per determinare le esigenze concrete in piedi cubici. Ad esempio, un concreto parete 16-piedi lungo, da 9 piedi altezza, da 8-pollici di spessore è 16 volte 9 volte 8 diviso 12 è uguale a 96 piedi cubi (16 x 9 x 8/12 = 96 piedi cubici).

3 convertire piedi cubi in iarde cubiche o nel numero di bagagli. Ci sono 27 piedi cubici per jarda cubica, così per il nostro esempio precedente, dividere 96 piedi cubi per 27, arrivare 3,56 iarde cubiche. In questo caso, ordinare 4 iarde. dalla pianta del batch. (È standard per omettere il "cubico".) Per calcolare il numero di borse, dividere il numero di piedi cubi di 2/3, o 0,67. I nostri 96 piedi cubi nell'esempio precedente richiederebbe 144 borse (96/0.67=143.3).