Etapcharterlease.com

Come calcolare il costo per watt

Come calcolare il costo per watt


Calcolare il costo per watt può davvero risparmiare denaro. Dopo aver individuato il costo per watt di ciascuno dei vostri elettrodomestici e dispositivi elettronici, è possibile determinare quelli che costano più e quelli che usi di più. Con queste informazioni, è possibile eliminare la bolletta energetica rapidamente. Se si sta costruendo un sistema di energia alternativa per la tua casa o azienda, queste informazioni aiuterà anche i costi. Il costo per informazioni watt ti consente di progettare, costruire e gestire un sistema che non ha bisogno di fornire tanto potere, che costa meno di tutto.

Istruzioni

1 cercare il costo per kilowatt ora su un apparecchio elettrico o una tabella di dispositivo elettronico. Fornitori di energia elettrica, apparecchio aziende e agenzie governative hanno costo per kilowatt tabelle. Queste tabelle elencare il nome di apparecchio in una colonna e il costo per kilowatt-ora per azionare l'apparecchio in altra. Tuttavia, è necessario verificare per vedere se il costo per kilowatt-ora dato è la stessa cosa addebiti di azienda elettrica.

2 cercare il costo per kilowatt-ora che vi addebita la vostra azienda di utilità. Spesso queste tabelle verranno elencati il costo per kilowatt-ora basato su un tasso fisso di elettrico. Alcune aziende di utilità questo tasso di base su una media nazionale, mentre altri utilizzano diversi criteri. Molte utenze elettriche una tariffa base per un importo fisso di kilowatt-ora di utilizzo al mese. Quando si supera tale tasso, un più alto tasso di chilowattora è addebitato l'importo oltre tale importo base.

3 regolare il costo per kilowatt-ora voto, a seconda di qual è la vostra azienda di utilità politica dei prezzi. Ciò può dipendere anche l'ora del giorno o mese dell'anno che si utilizza l'apparecchio. Tariffe elettriche possono variare per diversi momenti della giornata e in diversi periodi dell'anno.

4 convertire il costo per kilowatt-ora per il costo per watt-ora. Dividere il costo per kilowatt-ora che vostro società addebita per 1000. Questo vi darà il costo per watt-ora. Se il tuo costo per kilowatt-ora era £0,1, che è un dieci pence, il costo per watt-ora sarebbe 0,0001 p o un centesimo di un centesimo. In altre parole, il costo è di circa un centesimo di un centesimo per watt. Se il vostro dispositivo elettronico è valutato a 1000 watt ed è su per un'ora, la carica di usarlo sarebbe £0,1 o dieci pence, fin dai tempi dei 1000 0,0001 è 0,1.