Etapcharterlease.com

Come: calce pittura

Come: calce pittura

Imbiancatura è pittura una superficie in bianco vernice diluita con mordente. L'effetto è una superficie gessosa bianca con un aspetto vissuto. Porte, mobili e recinzioni in legno sono spesso dipinti utilizzando questa tecnica per un paese affascinante stile shabby chic. Tuttavia, essere consapevoli che se il legno è lasciato all'esterno, l'intonaco sarà gradualmente svanire.

Istruzioni

1 pulire la superficie con una spazzola metallica o lavarlo giù con acqua, poi lasciare asciugare. Rimuovere tutti i detriti in eccesso in modo che il bucato bianco ha una superficie piana. Se il muro ha carta da parati, spogliano con un piroscafo.

2 mescolare insieme acqua e vernice bianca. Utilizzare un rapporto di tre parti di vernice per una parte di acqua per creare una consistenza cremosa ma sciolta. In questo modo il bucato bianco un aspetto lattiginoso. Se si desidera che la vernice per essere più chiari, è possibile aggiungere più acqua. Aggiungere 1/2 tazza di acqua alla volta, fino a raggiungere la consistenza desiderata. Testare la vernice su un pezzo di scarto di cartone per verificare se la tonalità di bianco si adatta il vostro disegno.

3 selezionare un angolo per iniziare a dipingere da.

4 applicare l'intonaco sulla superficie. Utilizzare un pennello di buona qualità per applicarlo c'è anche la copertura.

5 utilizzare pennellate lunghe e spostare il pennello su e giù per la superficie per assicurarsi che la vernice diluita e cappotti correttamente. Spostare orizzontalmente da punto da che ha deciso di iniziare a dipingere.

6 lasciare la vernice per asciugare ed esaminare l'effetto di calce. Se vuoi essere più scuro, quindi applicare una seconda mano nello stesso modo.

7 verniciare la superficie di calce utilizzando una vernice trasparente. Questo crea una finitura professionale alla superficie che hai dipinto, proteggendo la vernice sottostante.