Etapcharterlease.com

Come cablare un accenditore del sigaro

Come cablare un accenditore del sigaro

Un accendino 12 volt all'interno del veicolo è un dispositivo comunemente usato per sigarette chiare così come i sigari. Un accendino 12 volt in genere ha un proprio cablaggio incorporato, ma ci sono momenti quando potrebbe essere necessario installare nuovi cablaggi per un ulteriore accendisigari o sostituire il cablaggio difettoso di accendino. Un accendino di cablaggio non è un progetto complicato, ma deve essere fatto correttamente per evitare corto circuiti all'interno del veicolo. Sapere come completare il compito può far risparmiare qualche soldo.

Istruzioni

1 spegnere il motore del veicolo. Aprire il cofano motore e scollegare il morsetto negativo della batteria con una chiave. Posizionare il morsetto dal terminale positivo e non consentono il terminale negativo venire a contatto con il terminale positivo. Individuare l'accendisigari dietro il cruscotto.

2 estrarre o togliere l'accendisigari dal cruscotto deprimente le clip metalliche su entrambi i lati del recipiente più leggero, o svitando il dado dal manicotto filettato. Scollegare i connettori di qualsiasi allegati fili dalla parte posteriore del contenitore.

3 strip off 1/2 pollice di isolante dall'estremità di un rosso e un filo nero, usando un filo spogliarellista. Un connettore di filo verso la punta dei fili rossi e neri, con una normale pinza a crimpare. Inserire il connettore con annesso filo rosso (positivo) sul morsetto montato al centro del recipiente alle sue spalle. Inserire il connettore con annesso cavo nero (massa) sul morsetto montato su alloggiamento in metallo del recipiente.

4 inserire l'estremità libera dei fili attraverso il foro sul cruscotto dove l'accendino è installato e inserire i cavi rossi e neri alla batteria del veicolo. Far passare i fili attraverso percorsi presi da altri fili passa attraverso un foro nel muro che separa il motore dal cruscotto, ma assicurarsi che il foro ha gommini. Evitare di eseguire il filo attraverso o vicino il motore o altre parti del motore che sono sottoposti a temperature elevate. Fissare i fili utilizzando filo cinghie per il fissaggio al altri cavi lungo il percorso o su oggetti fissi.

5 tagliare il filo rosso di circa 6 pollici dalla sua estremità libera per poter inserire un porta-fusibile in linea lungo il filo, con una pinza diagonale. Togliere 1/2 pollice da ciascuna estremità dei fili rossi e filo nero. Un'estremità del cavo del fusibile al cavo rosso proveniente dall'accendino di giuntura e l'altra estremità del cavo del fusibile per il filo rosso che conducono alla batteria di giuntura. Avvolgere i fili impiombati saldamente con del nastro isolante. Apri che il portafusibile in linea e installare un 10 ampere fusibile all'interno il portafusibili a scatto.

6 Svitare il controdado il morsetto positivo della batteria con una chiave. Crimpare le estremità del filo rosso, con una pinza regolare, a un anello terminale che scivolerà sui bulloni sul morsetto positivo della batteria. Scivolare il connettore anello Unito con filo rosso sul bullone del morsetto terminale positivo. Sostituire il controdado per stringere il morsetto con il connettore di anello.

7 tenere il morsetto negativo della batteria che disconnesso nel passaggio 1 e svitare il dado con una chiave. Crimpare le estremità del filo nero, con una pinza regolare, a un anello terminale che scivolerà sul bullone del morsetto terminale negativo della batteria. Infilare il connettore anello Unito con filo nero sul bullone morsetto terminale negativo. Sostituire il morsetto negativo sul perno terminale negativo della batteria. Sostituire il controdado e noi una chiave per serrare il morsetto con il connettore di anello.

8 sostituire l'accendisigari nel cruscotto. Inserire e premere la spina accendisigari alla presa per testare la connessione.